nn ho visto na sega
questa volta mufrigno che scusa ha tirato fuori?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
![]()
xo nn vedo randold poppare con qualche sua cagata x difendere mufrigno lel![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il secondo gol è stato roberta e basta..... poi la partita non l'ho vista e in definitiva non me ne fotte un cazzo del classico (aloooooooooooooo)
Beh gioca malissimo, non gioca come i trequartisti del Barcellona soliti, gioca in un altro modo ma a quanto pare è il + efficace e visto che ha margini di miglioramento lo vedo un titolare indiscusso a breve.
Xavi e Iniesta son 2 tipi di giocatori diversi, non sono paragonabili. Iniesta è molto + simile a Messi.
io avevo detto 4-1 prima della partita![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()