Io faccio il cazzo che mi pare
siamo favoriti ovviamente, ma la rometta è all'ultima spiaggia e daranno tutto.
partita comunque molto difficile, il risultato non è scontato
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io sono il vate del calcio a inizio anno ho pronosticato il cesena in europa league ora con un po' di pazienza arriva.![]()
And many more lol
Tutto vero, e per questo non ci si può nascondere dietro un dito e dire chenon siamo favoriti. Ma per me (ovviamente) la partita con la Roma è da sempre "LA" partita, il mio derby personale, quella aprtita che determina la qualità della mia vita relazionale "calcistica" per i mesi a venire, per cui io mi caco sotto a prescindere.
gia mi immaginoi juventini che godono ancora per l ennesima vittoria qua a roma , luis che si dimette . di benedetto che inizia a parlare del project e mette zi piè in panchina
totti che passa ad alice borriello che fa coming out sull omosessualita bojan si scopre cugino di oliseh
![]()
che brutta serata c aspetta
Jose Angel che perde le credenziali dell'account di twitter, hackate da un certo "Warbarbie" che comincia a postare le solite amenità, De rossi che non rinnova e firma per la Lazio, svelando il significato del tatuaggio multicolore che porta sul braccio che altri non è che il ritratto in 3d di Olimpia, le cavallette, il terremoto, il maremoto, etc etc.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e ovviamente lazie campione d italia![]()
va bene non voler favori del pronostico, prepararsi al peggio, etc..
ma mica siamo il barcellona eh.. un pò di dignità su.
Once upon a time....
speriamo i rometta fermino i gobbi, ma ho poche speranze
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1 a 3 stasera, via luigi enrico/baldini e ciao cordata americana and welcome mecenate che poi arrestano come e' successo ad abramovich or Kroenke![]()
Abramovich e kroenke sono un pelo diversi dal tappetaro amico tuo che tanto volevi![]()
Once upon a time....