io lo lascio così com'è. prima di gingerbread potevo pure farci un pensierino, ora non ha senso.
io lo lascio così com'è. prima di gingerbread potevo pure farci un pensierino, ora non ha senso.
avevo notato anche io un consumo di batteria aumentato, anche senza wifi. con l'ultimo aggiornamento è tornato alla normalità, anche se diceva solo "migliorie al wifi" come nota. avete provato?
a qualcuno di voi è mai capitato si piantasse il touch? finora riuscivo a sistemare bloccando e sbloccando la tasteria, ma poco fa non riuscivo più a premere nulla tranne il tasto home e lo slide per sbloccare. ho dovuto riavviare il cell. problema software o fallato il mio? lo faceva anche con la 2.2 mi pare.
Non Ho problemi di freeze o bug, ma il consumo di batteria col WiFi attivo è ancora alto, anche se non esagerato come prima.
Dicono che è colpa della gestione del segnale
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
problemino con i video: se li faccio con il telefono orizzontale tutto ok, se parto con il telefono verticale e lo giro quando li vedo sul pc mi rimane il rettangolo di visuale verticale con le immagini orizzontali. Devo usare qualche programma per metterle diritte o c'è un modo?
Qualcuno sa cosa hanno aggiornato con l'update scaricabile ora?
http://www.androidworld.it/2011/12/1...nse-3-0-65199/
c'è anche l'update per il nuovo media link, ma non usandolo non ho voglia di provare a installarlo
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
ottimo, lo faccio. Poi mi passo i dati sul pc e resetto.
va lenterrimo il download anche sotto wifi...mah
forse sto aggiornamento impalla il cellulare, su DHD aspettate a farlo. quando ho messo l'aggiornamento ed ora dopo il reset del cell mi si è piantato in reboot ed ho risolto solo togliendo la batteria. Al secondo giro era accesso ed è andato in riavvio perpetuo senza motivo.
A me non ha dato nessun problema, giusto un po' di pesantezza a volte.
a me ha fatto l'aggiornamento in modo strano. Non riusciva a riavviarsi dopo averlo completato. ho dovuto togliere la batteria. poi ho resettato il telefono e me lo ha fatto altre 2 volte durante l'uso. Stanotte ha retto ed è partita la sveglia, vediamo in giornata.
a me sembra che funzioni normalmente... ti dico tra oggi e domani se noto problemi...
intanto la batteria SEMBRA reggere meglio
-cit. Estrema, 2022
una volta resettato come fluidità va bene, mi piace molto in alcune cose e da ieri sera non si è più riavviato. vediamo come va.
no faceva "logo - logo - logo - logo - logo - logo".
Comunque si è piantato definitivamente. Non si riavvia più nemmeno togliendo la batteria, rimane su HTC quietly brilliant. Portato al centro raccolta, lo rivedo dopo natale se va bene. magari sono un caso particolare, ma io aspetterei.