Son 2 minuti che guardo e viviani ha perso 50 palloni, gg. Taddei![]()
![]()
![]()
Son 2 minuti che guardo e viviani ha perso 50 palloni, gg. Taddei![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che qualità oggi in campo!!!!
sta diventando una sfida tra atleti paraolimpici
Spoiler
Spoiler
Sembra una partita di ping-pong![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq x ora il migliore è capitan presente, c ha il passo un po arrancante xo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
omg, ma viviani do cazzo l avete pescato? QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
come stiamo giocando male![]()
viviani è etichettato come il miglior giocatore di tutto il campionato primavera quest anno e dell anno scorso . ma ancora non è pronto per la serie A . e questo la dice tutta su quanto è merdoso il campionato primavera . dove bisognerebbe prendere esempio dalla spagna .
juve che gioca bene bene . corre tanto
noi che stiamo giocando all italiana troppo giovani e inesperti in alcuni casi![]()
remuntada al 100%![]()
risultato casuale, ma Juve assolutamente superficiale stasera.
si sapeva che non era una passeggiata.
Matri, Pirlo, Pepe ed Esticazzi incagabili stasera, Vidal credo abbia subito la botta all'inizio visto che non corre.
rigore brutterrimo
Totti di merda
Comunque questa è l'ennesima dimostrazione della conoscenza calcistica di peluche anche della propria squadra: gol e rigore parato di due giocatori che lui sfanculerebbe istant![]()
finita .... qst anno cè da suka su ogni cosa ....
qsto pure sbaglia i rigori buffon lo para . è finita -.- cè pure tornato dall infortunio![]()
cmq la riomma è improponibile in fase difensiva
cioè tanto valeva riprendere zeman almeno li si prendevano ma si davano anche
Avessimo la meta; dell' intensita' e cattiveria agonistica della juve saremmo nei primi 3 posti :/
voglio tutti giovani e stranieri
![]()
ora sè capita la panca a firenze![]()