Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: [Calcio & Calciatori] Sara' l'erba che...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ah x quanto riguarda i telecronisti...altra coppia odiosa civoli e d'amico -.-

un plauso invece a stefano bizotto imho il + preparato e competente telecronista rai,finito a fare i tuffi in questa olimpiade è l'unico che si prende la briga di spiegare x esempio i parametri dei giudizi i base ai coefficienti dei tuffi etc,merita.

Shagan: hai ragione.. quel coso sarebbe stato carino. In piu' sei stato sfortunato.. guardavi la replica del basket femminile sul satellite, e c'era USA-spagna su raidue, il terzo e quarto quarto..

Di munari (il commentatore rugby) sono un grande fan anche io..
    e poi, si diceva di bragagna.. la pensavo esattamente come te, prima di andare (in un certo, vago, senso) dall'altra parte. e ho cambiato idea. Per mostrare di sapere le cose basta leggere i dati infiniti che hai sul monitor.. per far amare uno sport devi rispettarlo, tanto...

Ihc'

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Shagan: hai ragione.. quel coso sarebbe stato carino. In piu' sei stato sfortunato.. guardavi la replica del basket femminile sul satellite, e c'era USA-spagna su raidue, il terzo e quarto quarto..
    Non ci credo! Cioè nemmeno ho considerato possibile che la rai trasmettesse una partita di basket di altre nazionali, infatti mi sono lanciato subito su TVE Internacional ... beh ... almeno il commento degli spagnoli era nettamente migliore di quello di Lauro e Bonamico (io lo spagnolo mica lo capisco).
    Resta il fatto che, a mio parere, avrebbero potuto sfruttare meglio il satellite, ok con le repliche, ma falle in orari "tranquilli", mentre sfruttale durante l'orario di gare per poter mostrare in dettagli alcuni eventi (perchè no, anche il badminton!).

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Di munari (il commentatore rugby) sono un grande fan anche io..
    e poi, si diceva di bragagna.. la pensavo esattamente come te, prima di andare (in un certo, vago, senso) dall'altra parte. e ho cambiato idea. Per mostrare di sapere le cose basta leggere i dati infiniti che hai sul monitor.. per far amare uno sport devi rispettarlo, tanto...
    Ihc'
    In parte credo di aver capito, Munari te lo fa amare il rugby, idem col basket Tranquillo e Buffa. Bragagna, a pensarci bene, non ti coinvolge più di tanto, dici che si limita a svolgere il suo compitino?

Saluti,
    Shagan.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    ah x quanto riguarda i telecronisti...altra coppia odiosa civoli e d'amico -.-
    un plauso invece a stefano bizotto imho il + preparato e competente telecronista rai,finito a fare i tuffi in questa olimpiade è l'unico che si prende la briga di spiegare x esempio i parametri dei giudizi i base ai coefficienti dei tuffi etc,merita.
    Uppo tutto!
    Soprattutto su Bizzotto, l'unico che mi sembra si prepari su ciò che commenta!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Su Bragagna: sono troppo inesperto del campo per poter dare un giudizio valido in un ambiente pubblico, anche perche' ho costruito la mia opinione su tanti "sentito dire".. tutto da persone di cui mi fido, ma nessuna riprova, e poi sono cose, nonostante tutto, viste da una posizione di parte - i giudici, bistrattati proprio da bragagna in occasione di grosseto - e quindi troppo soggettive. La riflessione a cui vi posso spingere e' questa: dopo un commento di Bragagna, vi sentite "un po' piu' parte" di quello sport? O vi verrebbe voglia di andare a provarla, sta benedetta atletica? Io, dopo aver sentito il commento di Munari a NZ-Sudafrica (mi sembra) di quest'anno, giocata sotto una pioggia tremenda, darei qualcosa pur di fare - per una volta sola- il "grillotalpa" in una mischia!

Ihc'

Page 4 of 4 FirstFirst 1234