Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 181 to 195 of 255

Thread: [serie A] la serie a e' un posto fatato dove succedono cose strane 15 giornata

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Baldini/tecnico apparte per me devono restare tutti.
    Sei all'oscuro oppure bho sulla vicenda del tappezzaro come lo chiami, visto che non hai neanche scritto la risposta di fiorentino a precisa domanda di un giornalista sulle dichiariazioni dell' egizianoallaricercadipubbilicitaperilsuopaeselolma o.
    Fiorentino ha risposto riguardo l'offerta di Sawiris, ha detto che hanno preferito agire con l'asta piuttosto che accettare un offerta diretta del'egiziano e di conseguenza tra le offerte ( poche ) arrivate hanno scelto quella che secondo loro era la migliore.
    Secondo te non era la migliore? pace, non eri ne te ne io a dover decidere e valutare , io mi trovo d'accordo con la scelta fatta e te no, tra qualche anno sapremo chi avrà avuto ragione.
    E' stato Sawiris a dire che si voleva candidare alle elezioni in egitto eh, non l'ho detto io l'ha detto lui nella famosa intervista che citi, però se continui a travisare quello che dico posso provare a scriverti in inglese visto che l'italiano comincia a sfuggirti tra le dita
    sempre che tu non mi stia trollando e allora gg

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Secondo me si sono viste 2 squadre ieri molto confusionarie, che han sbagliato parecchio, entrambi i goal 2 situazioni assurde molto fortunate.

La Juve mi è sembrata in calo, (coppa italia ? ) ma cmq mi è sembrato ci sia stato poco gioco in entrambe le squadre.

La Roma aveva un centrocampo improponibile(a parte pijanic) e quindi si affidava a De Rossi che giustamente da centrale difensivo (ottima partita la sua) non è che poteva fare l'interno di centrocampo palla a piede e costruire gioco e quindi ha lanciato spesso lungo (1 volta ha provato ad uscire palla a piede e ha perso palla pericolosa ).. la Juve idem a centrocampo era la solita (come giocatori) ma poco collante tra difesa e centrocampo.. poco Marchisio secondo me, anche poco Vidal, Pirlo in fase di impostazione crea sempre invece ma ha perso un bel po' di palle pericolose anche lui.
    ha mancato di brillantezza.

In attacco boh, la Juve si è mangiato il suo ma sinceramente ritengo che la Roma ha avuto + occasioni palesi per andare a vincere questa partita, cmq pareggio giusto.
    *

La roma poi come se non bastassero le numerose assenze pesanti ha pure perso pjanic nel momento di massimo sforzo.. problema alla gattuso?
    Ma visto che de rossi è tornato a giocare sui suoi standard, a giugno viene al milan a parametro zero?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Me lo chiedevo anche io se sti problemi di vista non siano dovuti a qualche troiaio usato per il campo o a qualcos'altro di strano del mondo del calcio.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    *

La roma poi come se non bastassero le numerose assenze pesanti ha pure perso pjanic nel momento di massimo sforzo.. problema alla gattuso?
    Ma visto che de rossi è tornato a giocare sui suoi standard, a giugno viene al milan a parametro zero?
    beh se potete garantirgli lo stipendio che gli offre il city ( quasi 10 milioni l'anno netti ) che problema c'è

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Centrali De Rossi - Thiago Silva

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    e il povero philippe? sedotto e già abbandonato?

Once upon a time....

Me lo chiedevo anche io se sti problemi di vista non siano dovuti a qualche troiaio usato per il campo o a qualcos'altro di strano del mondo del calcio.
    Vabbè se ti va la calce negli occhi questi bruciano, mica ti si annebbia la vista. Per gattuso non penso sia così, si parla di infiammazione di un nervo dell'occhio quindi non credo (ma non sono nè medico nè farmacista) che possa essere dovuto a qualche "sostanza".

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    beh se potete garantirgli lo stipendio che gli offre il city ( quasi 10 milioni l'anno netti ) che problema c'è
    Cazzo se ne fa il city di de rossi! Cmq mi pare ovvio che non venga al milan eh, si fa pour parler

Na, centrale di centrocampo al posto di VB che oltre ad esser vecchio sta pure giocando male

-----

Enlisted villarzilla's Avatar

Salve come butta ?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Fiorentino ha risposto riguardo l'offerta di Sawiris, ha detto che hanno preferito agire con l'asta piuttosto che accettare un offerta diretta del'egiziano e di conseguenza tra le offerte ( poche ) arrivate hanno scelto quella che secondo loro era la migliore.
    Secondo te non era la migliore? pace, non eri ne te ne io a dover decidere e valutare , io mi trovo d'accordo con la scelta fatta e te no, tra qualche anno sapremo chi avrà avuto ragione.
    E' stato Sawiris a dire che si voleva candidare alle elezioni in egitto eh, non l'ho detto io l'ha detto lui nella famosa intervista che citi, però se continui a travisare quello che dico posso provare a scriverti in inglese visto che l'italiano comincia a sfuggirti tra le dita
    sempre che tu non mi stia trollando e allora gg
    Veramente Fiorentino ha dato un altra risposta. E nell'intervista che ho citato il 'tappetaro' non ha menzionato la parola egizioni. Io ce l'ho con la banca.
    No, non ti sto trollando.

elezioni*
    Last edited by Zi Piè; 13th December 2011 at 16:27.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Veramente Fiorentino ha dato un altra risposta. E nell'intervista che ho citato il 'tappetaro' non ha menzionato la parola egizioni. Io ce l'ho con la banca.
    No, non ti sto trollando.
    Se in egitto si chiamano egizioni, in italia si chiamano italioni?

-----

Zi Piè's Avatar

o Cojoni ?
    lol doveva essere elezioni

parliamo di due interviste differenti allora, io ne ho vista una in video con lui seduto su una poltrona con lo sfondo di un balcone di più non so dirti, sulla rai mi sembra, e parlava dell'egitto, del fatto che nno gli avevano voluto vendere la Roma quando lui aveva fatto un offerta a Unicredit, del fatto che si voleva candidare , della Wind etc etc.

Once upon a time....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    secondo me ieri la juve ha buttato via 3 punti

la riomma in difesa era improponibile
    sinceramente non credo a ciò, anzi le assenze in difesa hanno paradossalmente giovato alla Roma. Con pipponi tipo Kjaer, Cassetti o il tramontante Juan avremo avuto vita molto più facile. Invece con De rossi ed in generale con una partita piu accorta in difesa (no terzini perennemente in attacco) avete fatto molto meglio.

idem per l'attacco, Totti ha dato mooooolta più consistenza alle offensive della Riomma, e Lamela si è trovato a dialogare da dio con lui. Bojan quanto a personalità e contributo è imbarazzante in confronto al burino.

Sinceramente non ho visto come le assenze fossero tanto pesanti, ok Probabilmente de rossi a centrocampo avrebbe avuto un altro impatto rispetto a Viviani (che ha fatto una buona partita ed ha menato come un fabbro), ma al momento stesso ha dato una sicurezza impressionante alla difesa.

Ensign Anak's Avatar

Totti è stato utile solo quando doveva far rifiatare la squadra e tenere palla, di offensivo ieri non ha avuto proprio nulla, ha sbagliato 1 paio di goal almeno, tra assist sbagliato, conclusioni sbagliate + il rigore.

Gago+De Rossi a centrocampo sono tutt'altra cosa rispetto a Greco+Viviani, c'è 1 abisso.

Poi ovviamente nessuno può dire come sarebbe andata in 1 modo e come sarebbe andata in 1 altro.

Ma le assenze eran pesantissime tutte, a parte Bojan forse.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Totti è stato utile solo quando doveva far rifiatare la squadra e tenere palla, di offensivo ieri non ha avuto proprio nulla, ha sbagliato 1 paio di goal almeno, tra assist sbagliato, conclusioni sbagliate + il rigore.

Gago+De Rossi a centrocampo sono tutt'altra cosa rispetto a Greco+Viviani, c'è 1 abisso.

Poi ovviamente nessuno può dire come sarebbe andata in 1 modo e come sarebbe andata in 1 altro.

Ma le assenze eran pesantissime tutte, a parte Bojan forse.
    non sono daccordo per nulla.

Totti con il suo palleggio ha aiutato tantissimo ad eludere il pressing della juve ed ha dato soluzioni offensive efficaci alla roma, il cui problema spesso è l'inconcludenza.

ovvio che de rossi / gago ( che non è un campione) sono meglio di Viviani greco -,- ma al tempo stesso sono stati pesantemente ridotti i problemi difensivi dando solidità alla squadra.

cioè Kjaer, juan attuale, cassetti sono una difesa oscena ad alti livelli, non scherziamo

le assenze non si sono sentite. IMHO.

Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast