O M G
O M G
Free from Signature
You all right?
Cholesterol is a little high
The Rock + Bruce Willis![]()
Cristo il primo è stato LAMMERDA....
Sto trailer è tamarro ma prima di farmi fottere again ci penserò ventordici volte è_é
fuck yea
!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma il cinese è jet li?
cmq aspettare fino all'estate è troppo cazzo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
troppo poco willis nel trailer, non c'è da fidarsi.
a.k.a. connit
Ciao succhiaciolle
No sto film non mi fa onco, so che è merda liquida ma con tante belle esplosioni, quindi se mai lo andrò a vedere SO che mi aspetta questo e niente altro.
Come quando regalai 8mila swanziche per vedermi terminator vs l'anticristo...sapevo era merda ma detto "imo a farci due risate".
Invece...Allen uno lo va a vedere dicendo "wow l'ultimo di Allen se ci vado alzerà la mia skill intellettuale di almeno 10pt agli occhi di tutti i miei amici, parenti, familiari e conoscenti". Poi il film fa merda ma..aho l'ha fatto Allen.
FLAIM
haha ancora allen
adesso apro un thread di cucina senegalese, vieni pure lì a sgretolare il prepuzio con peeeehhh allen merda?
Spoiler
Bisognerebbe capire chi e' il padawan tra puppix e shub
holy shit è talmente tamarro il trailer che m'ha fatto voglia di vederlo....nonostante il primo fosse lammmmmmmerda delle merde
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....