sto vedendo che pure il sito principale di origin è down... mi sà gli sono esplosi i server... fammi sapere se combini qualcosa![]()
sto vedendo che pure il sito principale di origin è down... mi sà gli sono esplosi i server... fammi sapere se combini qualcosa![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
anche a me mi aveva despuntato un paio di volte il login automatico, perè rimettendo la password mi ha loggato senza problemi.
we are performing maintenance on the game in general at the moment. We will keep you updated on the progress.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
-edit-
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
any news?
edit: mi ha loggato origin con una delle solite pass... ora provo a registrare l'espansione
Last edited by nortis; 13th December 2011 at 21:41.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
origin on si connette, ma il battlelog funzia e mi dice "You own Back to Karkand, get ready to play it!"
same here. tempo di registrare l'espansione e disconnesso. e la cosa che fà più rosicare è che i server con la gente che gioca ci sono![]()
Boh a me fa login e tutto ok, ma non ho back to karkand.
Ma tanto fino a domani non posso cmq giocare che ho da fare...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
aAHhaha il bimbominkia che spara 8mila decibel
whaaaaa daaaa!??!? waaaa daaaa fuuuuck! Potrebbe doppiare Ken Shiro![]()
time to rock![]()
DIREI che conquest 64 in queste mappe rulla , è davvero epico lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a me il battlelog dice ancora "maintenance"... a voi?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
ora va di nuovo
Last edited by dariuz; 14th December 2011 at 15:27.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver