Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 255

Thread: [serie A] la serie a e' un posto fatato dove succedono cose strane 15 giornata

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

durante genoa inter . malore per il primavera Sampirisi che stava a bordocampo . portato fuori in barella . speriamo nulla di grave
    Last edited by antonybridge; 14th December 2011 at 00:02.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma chissene dei dati.. 50 48 52.. 56 bha.. la partita è quella., e se anche l'allenatore della roma ha ammesso chiaramente che fino al pareggio han praticamente solo difeso.. cosa me ne fotte della tua interpretazione del possesso palla

basta su, sei l'unico che vuole veder equilibrio nei frangenti dove non c'è stato.
    Luis enrique NON HA DETTO quello che dici tu, eppure l'hai pure riportato tu stesso lol.
    Vabbè senza speranza, hai ragione. La juve ha dominato impedendo alla roma di fare più di 2 passaggi in fila, partita a senso unico giocata in un'unica porta e il gol della juve non è stato fortunoso.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

non lo so, se ranieri risale da meno 10 e lo butta al culo degli juventini potrei sostituirlo a mourinho nel mio cuore.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    non lo so, se ranieri risale da meno 10 e lo butta al culo degli juventini potrei sostituirlo a mourinho nel mio cuore.
    ogni tanto mi pongo il dubbio che boh, magari sto esagerando col mio rifiuto aprioristico.
    grazie di avermelo dissipato.

ah, muori male.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Luis enrique NON HA DETTO quello che dici tu, eppure l'hai pure riportato tu stesso lol.
    Vabbè senza speranza, hai ragione. La juve ha dominato impedendo alla roma di fare più di 2 passaggi in fila, partita a senso unico giocata in un'unica porta e il gol della juve non è stato fortunoso.
    Axet onestamente.. devi smetterla di farti di droghe.. e citare frasi tue come fossero mie.

Axet io ho detto che la juve ha "comandato il gioco" fino al pareggio, quindi 70 minuti circa. stop , se non è cosi' quota dove ho scritto diversamente.

impedire di fare 2/3 passaggi di fila.. è un modo di dire.. per dire che li hai fatti palleggiare poco.. non puoi neanche lontanamente pensare avendo visto la partita che non facessero 3 passaggi di fila su.. nè tantomeno prenderlo alla lettera dio bono..

infine non ho MAI parlato di partita giocata a una porta nè tantomeno ho mai commentato il nostro gol..

chiarito ciò.. di che stiam parlando? dato che ti inventi miei post.. li citi e ti rispondi da solo?

cioè ok discutere e non esser daccordo.. ma cristo se mi confondi coi post altrui e devo risponderti su cose che non ho mai scritto no eh..
    Last edited by Matley; 14th December 2011 at 03:02.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ogni tanto mi pongo il dubbio che boh, magari sto esagerando col mio rifiuto aprioristico.
    grazie di avermelo dissipato.

ah, muori male.

ma ora parti con la sfrantumazione di cohones sul tifosotto medio interista bla e bli?
    uno che gioca con faraoni e poli esterni e riesce a vincere imo ha qualcosa di culuto nel suo essere, io dico che se tale culuteria lo porta fino alla cima più alta nell'ultimo giorno utile, buttandola suppergiu nel culo a varie categorie umane come gli imba milanisti, gli esauriti di conte, los progettistis e anche un po a tutto il mondo mediatico, beh io vengo forte ed ovunque per un po di mesi pur essendo un fulgido esempio di non-interista post-mourinhano (sedotto&abbandonato).

my 2 cents :/

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Che palle l'Inter è già arrivata -.-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma ora parti con la sfrantumazione di cohones sul tifosotto medio interista bla e bli?
    uno che gioca con faraoni e poli esterni e riesce a vincere imo ha qualcosa di culuto nel suo essere, io dico che se tale culuteria lo porta fino alla cima più alta nell'ultimo giorno utile, buttandola suppergiu nel culo a varie categorie umane come gli imba milanisti, gli esauriti di conte, los progettistis e anche un po a tutto il mondo mediatico, beh io vengo forte ed ovunque per un po di mesi pur essendo un fulgido esempio di non-interista post-mourinhano (sedotto&abbandonato).

my 2 cents :/
    Si ma poi non è che si scopre ora che Ranieri sia un buon allenatore.

Sta sul cazzo a tutti ma colleziona secondi posto a gogo con rimonte imba ogni volta.

Lo ha fatto con la Juve (per ora il miglior allenatore della Juve post calciopoli, lo ha fatto con la Roma (ultima a 0 punti e a -2 dall'inter per lo scudetto), non vedo dove stia il problema degli interisti.

Tralaltro hanno anche già detto che Ranieri allenerà solo per questa stagione.
    Possiamo affermare che l'unica cosa buona che ha fatto l'Inter è proprio prendere Ranieri che magari riesce nel miracolo di portare l'Inter in CL dalla zona retrocessione (difficile, ma non impossibile), visto che nel calciomercato mio cugino avrebbe saputo fare meglio.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    colleziona secondi posto a gogo
    quindi è un perdente.
    a me gli eterni perdenti stanno simpatici. quando allenano le altre squadre, però.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Axet onestamente.. devi smetterla di farti di droghe.. e citare frasi tue come fossero mie.

Axet io ho detto che la juve ha "comandato il gioco" fino al pareggio, quindi 70 minuti circa. stop , se non è cosi' quota dove ho scritto diversamente.

impedire di fare 2/3 passaggi di fila.. è un modo di dire.. per dire che li hai fatti palleggiare poco.. non puoi neanche lontanamente pensare avendo visto la partita che non facessero 3 passaggi di fila su.. nè tantomeno prenderlo alla lettera dio bono..

infine non ho MAI parlato di partita giocata a una porta nè tantomeno ho mai commentato il nostro gol..

chiarito ciò.. di che stiam parlando? dato che ti inventi miei post.. li citi e ti rispondi da solo?

cioè ok discutere e non esser daccordo.. ma cristo se mi confondi coi post altrui e devo risponderti su cose che non ho mai scritto no eh..

-----

saltaproc's Avatar

Alooooooi

Ensign Anak's Avatar

quindi è un perdente.
    a me gli eterni perdenti stanno simpatici. quando allenano le altre squadre, però.
    Se fossi un tifoso del Real Madrid o del Barcellona potresti fare questo discorso.
    Visto che quando è stato preso stavi andando in serie B a giocare con il Pescara l'ipotesi di un secondo posto ti dovrebbe bastare.

Ranieri non è mai stato messo a guidare una squadra per vincere titoli, non mi sembra che quando Moratti voleva la CL ha puntato su Ranieri.. ma per recuperare un campionato di merda Ranieri va più che bene, non capisco il tuo astio.. cosa ti aspettavi, Mourinho a guidare una squadra di scarsi con 15 punti di distacco dopo 1 mese di campionato? O hiddink?
    Questi signori o hanno una Top Squadra e N soldi o non si muovono, figure di merda non le vogliono fare.

Ranieri si, vi salva il salvabile e se l'anno prox fate una campagna acquisti superiore a quella dell'Arzanese prendete 1 allenatore con i controcoglioni per lottare per qualche titolo :/

Poi oh, ognuno è libero ovviamente.

quindi è un perdente.
    Volendo essere pignoli dicevano lo stesso anche di un certo Carlo Ancelotti. Poi si sa come è andata

-----

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Axet, che c'è hai finito di inventare argomenti, e sei passato alle faccine?

gg eh..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

Bello sulla gazza il babbo di iuliano sostiene che padovano riforniva di droga mezzo gobbame

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast