ci sono anche per c --> http://openmp.org/wp/
mi pari usi dev++, non ricordo se c'è il debugger. comunque visual studio e vai sul sicuro :P
ci sono anche per c --> http://openmp.org/wp/
mi pari usi dev++, non ricordo se c'è il debugger. comunque visual studio e vai sul sicuro :P
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
SI uso devcpp. Ok proviamo sto visual studio.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
A naso, mi sembra un filino fuori dalle mie possibilità sta cosa dei calcoli paralleli. Finisco di programmare per domani con devcpp e poi mi studio sto visual studio
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma no sono semplici da usarele attivi poi dalle opzioni di compilazione (su visual studio)
Realm Of Trollers
Spoiler
Ok thx elta, di questa rispota e di tutto lo sbatti che ti sei fatto pagina dopo pagina![]()
Cmq rimango bloccato su un qualche mio errore.
per la funzione void funct(int*v1,int*v2,int numero)
che chiamo nel main
int *vect1,*vect2,num;
funct(vect1,vect2,num)
Se faccio un printf dei valori calcolati da dentro la funzione, li stampa tutti e son pure corretti
se invece tolgo il printf dalla funzione e lo metto nel main del tipo
int *vect1,*vect2,num;
funct(vect1,vect2,num)
printf("%d %d",vect1[1],vect2[1]);
Si impalla il calcolatore. Sto installando visual studio
ma in c *r +4 non è la stessa cosa di r[4]?
scusa in realtà è *(r+x). si forse è la stessa cosa, ma mi pareva che r[x] valesse solo in c++ dove per allocarlo fai r = new int[x], ma in effetti ho controllato ed è la stessa cosasono ancora reduce dalla colazione dei "campioni"
![]()
vedrai che col debugger risolvi al volo
Realm Of Trollers
Spoiler
Ho provato tutti i modi, ma al massimo mi stampa l'indirizzo di cui me ne faccio poco.
se fai printf *vect1 e printf vect1 ti da la stessa cosa?
dipende come è dichiarato vect
se è int vect[n] (statico) allora la printf di vect e di *vect saranno uguali e stamperanno l'indirizzo del primo elemento dell'array (per stampare valore si usa *(vect+i) o vect[i])
se è *int (dinamico da allocare) allora la printf di di vect darà l'indirizzo mentre la printf di *vect darà il valore del primo elemento dell'array (per stampare il valore si fa come prima)
Realm Of Trollers
Spoiler
si questo lo so, chiedevo a lui cosa gli viene fuori, perchè appunto mi sembra strana come cosa.