mi raccomando, go in massa a votare i leghisti che fanno i tafferugli da stadio in parlamento con tanto di striscioni BASTA TASSE.
mettete ancora sta gente al governo, isi.
mi raccomando, go in massa a votare i leghisti che fanno i tafferugli da stadio in parlamento con tanto di striscioni BASTA TASSE.
mettete ancora sta gente al governo, isi.
Spoiler
ovvio, dobbiamo fare la moneta della padania.
hdr.
bnet profile
Cullatemi il cazzo banda si succhianerchie.
Se voi vivete bene buon per voi, io campo con 1700€ al mese, ci pago tutto, ci devo vivere io mia moglie e mia figlia.
Ora venitemi ancora a rompermi i coglioni con ulteriori tasse e tagli, quando ci sono furbi, ladri, disonesti che girano per l'Italia a fare la bella vita a spese mie e di chi, come me, ha visto in sti anni farsi tassare pure le scorre che fa!
Piagnina? Piagnina stocazzo oid ocrop il mio potere d'acquisto in sti 6 anni è crollato, le mie aspettative di vita sono peggiorate notevolmente, lo stesso della mia famiglia con una laureata con master che parla 4 lingue a casa a far da casalingua.
Non ci voleva un cazzo di professorone per applicare sta merdata di manovra, fa cacare, fa veramente cacare e giustamente i massimi esponendi dell'eu hanno detto chiaro, "Oh belle fie qua mettete solo tasse e tagli ma di politiche di crescita non se ne parla" ergo riborda nella merda tra un par d'anni.
Si deve cambiare il sistema, non far pagare le tasse ai soliti poveracci e a far gravare tutta la merda sulle solite spalle.
Tempo...tempo un bel cazzo!
finalmente un intervento non qualunquista.
basta coi professori, vogliamo i cazzo di arcimaghi.
anzi, vogliamo lui.
![]()
Spoiler
randolk, sarà pure qualunquista ma non ha torto, questa manovra del cazzo per la parte del rientro di denaro era bella che pronta ad Agosto, era una merdata all'epoca e lo rimane ora, non è che se la fa monti è più fika!!11!!!1 Quindi posso valutare questo governo tecnico in due modi: 1 è un governo di tecnici mediocri che non valgono un cazzo e il tecnouberprocurriculum spacaculo ai passeri non serve ad un cazzo, oppure, palpano gli italiani nel modo più rapido possibile dando la colpa al colpo di spread che ci istaucciderebbe, senza dirci che in realtà ci stanno mettendo un grosso divaricatore fra le chiappe, fottendosene comunque del dopo e continuando a riempire le casse degli acquirenti dei nostri titoli, cioè le banche, con i nostri soldi.
Monti se fosse stato uno con le palle e non un ometto al soldo di altri ometti avrebbe fatto mosse decisamente diverse, di fatto sta facendo accanimento terapeutico su un cadavere, mantenedolo in vita e facendo pagare ai familiari del morto i medicinali per tenerlo in vita, chi se lo sarebbe mai aspettato da uno che lavora per le farmacie...
Io non so manco più che pensare, tutto quello che sta succedendo in sto periodo mi sembra assurdo and doesn't make any sense to me.
A me francamente l'ipotesi complottistica goldman sachs peeehhh fa ridere.
Monti sta facendo quello che un governo eletto non farà mai: prendere decisioni impopolari.
Se chiamano l'eliminatore e l'eliminatore fa una carneficina e scioglie la gente nell'acido, vuol dire che qualcuno prima di lui ha failato la missione nel modo pulito.
Se davvero pensavi che sarebbe arrivato Monti con la fottuta bacchetta del potere a stanare instant tutti gli evasori e a stroncare la casta con una fireball sei uno sciocchino, wolfo. Si sta scontrando con poteri cementati come un cancro silente da decenni, c'è gente che non la fai saltare dalla sedia manco col c4, c'è tanta di quella merda sotto il tappeto da farci una fonte di energia rinnovabile eterna. Ma noi vogliamo il fottuto messia. Il messia è un'invenzione, non è mai esistito. Ripigliatevi.
Spoiler
Ma lo sta facendo, per esempio le farmacie, che sono una piaga diocaro in Italia.
I taxi sono un problema che non ha voluto toccare, ma anche li ci sarebbe da piallare la situazione attuale dove per fare il tassista bisogna pagare 400 mila euro di licenza a quello precedente.
si ok, ma prendere decisioni impopolari non serve a nulla se gravano sempre e solo sulle spalle dei soliti contribuenti.
La manovra in questione va decisamente a penilizzare tutti quelli che gravano già in condizioni critiche e che in questo
momento dovrebbero aver avuto una mano per poter tornare a essere produttivi anzichè accusare l'ennesima mazzata.
Il costo del lavoro rimane ancora enormente alto per le aziende, la cazzata dello sgravo per assumere persone under 35
a tempo indeterminato per favorire l'assunzione di giovani non si può sentire dal momento che il problema primario è
appunto quanto costa un lavoratore dal punto di vista di contributi e salcazzi annessi.
I lavoratori dipendenti, quelli normali, se la son presa ancora una volta in quel posto non vedendo mai la pensione e venendo
ancor più tartassati.
In Italia chi ha fatto campare da sempre lo stato sono state le piccole/medie imprese che ormai stanno scomparendo forti
delle pressioni fiscali edell'enorme costo del lavoro, l'unica vera mossa impopolare sarebbe stato quella di tassare le classi
più abbienti partendo appunto dalla classe politica ma guardo caso, appena si è provato a fare è venuto fuori un putiferio
grande come una casa e alla fine tutto è magicamente slittato.
L'unica soluzione è prenderli e linciarli tutti dal primo all'ultimo concludendo con un bel rogo purificatore con tanto di spargimento
di sale sulle ceneri.
Ma è vero 100 euro sui conti > 5k?
Cala la tassa sulle auto e barche di lusso
Le mancate entrate potranno arrivare da un aumento delle sigarette
![]()