Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Mentana si è dimesso

Lieutenant Commander

IN questa vicenda quindi andrei a rivalutare il xchè Santoro non ha firmato x La7

Ensign Hardcore's Avatar

Giusto per la cronaca: basta che ti cerchi (c'è su google books), INCIUCIO di Marco Travaglio. C'è un simpatico capitolo su Mentana.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

boh non so che dire, nonmetto in dubbio che sei lavori a mediaset fai gli interessi del solito noto, ma MEntana a mio parere si è sempre distinto nel fare il suo mestiere. E' stando al tg5 che mi è piaciuto, non certo dopo l'exploit su La7. E mi ricordo bene i casini che vennero fuori quando lo tolsero dal Tg5 per metterci Rossella.

Comunque direi che è inutile piangere sul latte versato, per il modo che ha di fare e condurre un tg per me resta il migliore attualmente disponibile e guardabile.

Fra l'altro ora si scatenano tutti i rumors sul suo possibile avvicinamento al tg1... dico solo che è una porcata megagalattica.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    boh non so che dire, nonmetto in dubbio che sei lavori a mediaset fai gli interessi del solito noto, ma MEntana a mio parere si è sempre distinto nel fare il suo mestiere. E' stando al tg5 che mi è piaciuto, non certo dopo l'exploit su La7. E mi ricordo bene i casini che vennero fuori quando lo tolsero dal Tg5 per metterci Rossella.

Comunque direi che è inutile piangere sul latte versato, per il modo che ha di fare e condurre un tg per me resta il migliore attualmente disponibile e guardabile.

Fra l'altro ora si scatenano tutti i rumors sul suo possibile avvicinamento al tg1... dico solo che è una porcata megagalattica.
    ma va è sicuramente un servo di B., c'è scritto in un libro111!!
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Razj's Avatar

Vabbè ma voi ancora che guardare i TG? Io ormai guardo da anni solo il TG3 all'ora di pranzo. Su La7 ci sono comunque tanti programmi d'informazione di qualità

Ensign Hardcore's Avatar

cmq vi consiglio rai news con mineo é veramente fatto bene

dalla sua pagina su FB ha annunciato di aver ritirato le dimissioni dopo che si son mobilitati tutti i giornalisti di La7 a suo sostegno...
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

cmq ieri sera è stato grande:
    "Nel mio tg ci sono solo informazioni che riguardano tutti. Non trattiamo argomenti dedicati alle singole associazioni, partiti o persone.
    Per cui adesso si parlerà mezz'ora di me stesso, poi 15 minuti di tg, poi altri 10 minuti di me stesso."
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

ha detto veramente così? devo essermi perso la battuta.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12