IN questa vicenda quindi andrei a rivalutare il xchè Santoro non ha firmato x La7![]()
IN questa vicenda quindi andrei a rivalutare il xchè Santoro non ha firmato x La7![]()
Giusto per la cronaca: basta che ti cerchi (c'è su google books), INCIUCIO di Marco Travaglio. C'è un simpatico capitolo su Mentana.![]()
boh non so che dire, nonmetto in dubbio che sei lavori a mediaset fai gli interessi del solito noto, ma MEntana a mio parere si è sempre distinto nel fare il suo mestiere. E' stando al tg5 che mi è piaciuto, non certo dopo l'exploit su La7. E mi ricordo bene i casini che vennero fuori quando lo tolsero dal Tg5 per metterci Rossella.
Comunque direi che è inutile piangere sul latte versato, per il modo che ha di fare e condurre un tg per me resta il migliore attualmente disponibile e guardabile.
Fra l'altro ora si scatenano tutti i rumors sul suo possibile avvicinamento al tg1... dico solo che è una porcata megagalattica.
DaocSpoiler
Vabbè ma voi ancora che guardare i TG? Io ormai guardo da anni solo il TG3 all'ora di pranzo.Su La7 ci sono comunque tanti programmi d'informazione di qualità
cmq vi consiglio rai news con mineo é veramente fatto bene
dalla sua pagina su FB ha annunciato di aver ritirato le dimissioni dopo che si son mobilitati tutti i giornalisti di La7 a suo sostegno...
DaocSpoiler
cmq ieri sera è stato grande:
"Nel mio tg ci sono solo informazioni che riguardano tutti. Non trattiamo argomenti dedicati alle singole associazioni, partiti o persone.
Per cui adesso si parlerà mezz'ora di me stesso, poi 15 minuti di tg, poi altri 10 minuti di me stesso."
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ha detto veramente così? devo essermi perso la battuta.
DaocSpoiler