Bravi

io 9 a novembre

e sono felicissimo che abbia deciso di restare in italia con me per costruire qualcosa di concreto in tempi brevi invece di provare a fare la ricercatrice all'estero...poi intendiamoci bene ognuno fa quello che vuole mica ti davo dello sfigato eh, se la tua ragazza ti segue in tutti i tuoi giri o vi sta bene vivere a Nmila km per tanti giorni durante l'anno contento te contenti tutti..
Se hai voglia di parlare di fatti (e non ti scoccia ovviamente) il 3° dello stipendio ti parte per un monolocale o per un appartamento di 150mq?
Perché se tu avessi famiglia, con il tuo stipendio ce la faresti a mantenere un appartamento più grande (se il tuo non basta) fare viaggi, regali, mettere da parte soldi oppure ti sfaveresti come si è sfavato shub quando ti rompono le palle e l'equilibrio mettendoti un pesino in più sulle uscite?
Il problema di tanti italiani poi non è il problema del potere di acquisto.... è il problema della mentalità stile uomini e donne+finanziarie+conleratevivimeglio... se tu rosikassi come fa il 50% degli italiani medi dove sembra obbligatorio girare in audi/bmw, vivere in svizzera, NY, londra, favadilesso, soncazzo non cambia niente...
se in italia uno che guadagna 1400€non ha famiglia, paga un affitto di 400-500€ (non tutti stanno in centro a milano) può tranquillamente avere il tuo solito potere di acquisto..