sarà la busta, ma non mi tira bene il bianco lo devo sfilacciare tanto, strano
E' nuova nuova la busta? perchè all'inizio lo fa in generale di non tirare bene (occhio anche alle cartine, io sto provando le swan e devo dire non male) ma a me mi si è sempre risolto in automatico dopo un paio di giorni, da solo, praticamente mi tira uguale anche se non lo sfilaccio, all'inizio però è necessario sfilacciarlo bene.
cazzo lo yuma è introvabile qua a reggio deofrustrato
http://www.corriere.it/economia/11_d...a33e4620.shtml
ma perchè dio cagnone
la busta è una 30grammi quindi nuova di pacca,ma poi di sicuro non è quello perchè sento che l'umidità è giusta
è una caratteristica propria dell american blend, va sfilacciato e ne va messo poco, altrimenti si intoppa
cmq io mi sono innamorato del nas, e se non fosse cosi pesante lo fumerei tutto il giorno, lo preferisco anche al bianco
Questa sera faccio scorta spendo un millllllllllllllllllllllllllllllione di euro in tabacco![]()
Si davvero mi tocca farmi fermare 3 barattoli a Pisa -.-
cazzo Wolfo ti giuro che fermo un barattolo anche per te, però consegno solo a mano.
sono uscito troppo tardi dal lavoro peddè, quando parte sto cazzo di aumento?? e non sfottetemi che in qualche modo altro bianco lo trovo...costi quel che costi!! figa lo compro tutto
Te lo compro davvero se pensi di capitare in Toscana prima o poi..