Spoiler
Mah questa stagione si trascina un po' stancamente verso la fine dopo i fasti delle prime puntate, con un bel "jump the shark" imho della puntata con Brian.. vediamo se nel season finale gli sceneggiatori ci soprenderanno un po' anche se il finale al momento appare scontato così come il collegamento con la prossima stagione..
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
troppe uccisioni a cazzo, dettagli lasciati al caso, addirittura filmati col telefonino
dove finito il dexter delle prime stagioni QQ
il filmato col telefonino mi ha lasciato di stucco...ma che so scemi gli sceneggiatori?
Hmm Dexter sta disseminando in giro un mare di prove per risalire a lui, anche a me lascia perplesso tutto cio.
io la trovo abbastanza fiacca sta serie, a partire dal cattivo che non è per niente credibile ... mi pare una cosa un po rushata
vediamo se si salva col finale
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
peccato, era partita decisamente bene con le prime puntate e i vari personaggi avevamo
dato un taglio interessante alla vicenda. Il tutto però si è consumato nel peggiore dei clichè
con un closing molto anticipato rispetto al numero delle puntate. Poi
Spoiler
Vabbè è chiaro che questa sia una season di transizione, dove gli sceneggiatori hanno voluto sperimentare. Il protagonista indiscusso qui è chiaramente Deb e credo che il focus introspettivo sia di Dexter che soprattutto di Deb possa essere in preparazione della prossima stagione. Il cattivo in realtà non esiste perché è tutta una grande metafora spirituale/psicologica; se ci pensate bene nelle scorse stagioni il "cattivo" in qualche modo è sempre stato un antagonista diretto di Dexter. Qui invece è Dexter che di volta in volta si inserisce a forza nel quadro di Travis, e si scontrano direttamente solo perché è Dex a forzare la situazione. Non mi stupirei se Dex non riuscisse neanche ad ammazzarlo nel season finale, come da tradizione.
Vista in questo senso può continuare a non piacere ma sicuramente acquista un valore che va oltre alla semplice routine a cui ci hanno abituato. Io atm dico che mi è piaciuto l'approccio che hanno preso![]()
Non proprio.
Mi pare sia partito tutto con brother Sam, ha confuso Dex con tutto il discorso del perdono e menate varie, specialmente quando l'ha chiamato in ospedale per dirgli e' stato X, digli che lo perdono; lui quindi e' andato in spiaggia, glielo ha riferito ed assistendo alla sceneggiata non ha retto e l'ha ammazzato li su due piedi.
Quindi e' entrato nel caso del doomsday killer un po' provato dal tutto, infatti e' qui che ha l'ossessione di salvare Travis dal suo dark passenger, credendo che Gellar sia vivo e che quindi gli basti uccidere Gellar per liberare Travis. Quando pero' trova il cadaver nel frigo si sente fregato e li diventa personale, considera che gia' aveva intralciato la polizia per non farli arrivare a Travis e poter portare avanti i suoi fini, c'e' infatti un'altra bella scossa quando sulla barca si rende conto che deve avvisare la polizia, non vorrebbe, ma deve farlo e si rende conto che farlo e' piu' importante della sua 'crociata'.
Insomma, la chiave di volta di questa serie e' brother Sam che ha scombussolato il mondo di Dexter, ed ora Dexter deve rimettere assieme i pezzi.
bè non è la prima volta che ammazza gente a caso eh, chiaro in questa season è più di qualcuno ma deriva dalla sua instabilità spirituale ed è anche il motivo scatenante del ritorno del fratello, anche se brevemente. Per il video sul cellulare non ci avevo pensato ma probabilmente non c'hanno pensato manco gli sceneggiatori, o semplicemente faranno sparire il telefono prima della fine ^_^
ma dai ce ne sono di puttanate in questa stagione ... a partire da travis che gli va sempre tutto liscio senza motivo alcuno ... cioe i vecchi cattivi erano o killer di lunga data o psicopatici seri qua questo parte e inscena i peggio omicidi senza manco sudare.
Spoiler
diciamo che non si so sprecati
Last edited by Amiag; 17th December 2011 at 21:27.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
si nelle ultime puntate c'è stato un vistoso calo
ma la fine è stata cmq holy fuck![]()