Nel lontano 2009 mi ha fermato la stradale dandomi 120€ di multa, in quale è stata pagata rigorosamente da azienda X.
nel 2010 arriva una notifica della polizia di stato che dice di aver sbagliato a dare la multa e che il saldo era di 180€, l'azienda X. paga.
fine 2010 arriva una notifica dicendo che c'era da pagare la stessa multa, alcheè azienda X si rompe il cazzo di pagare sempre la stessa multa e chiede spiegazioni (senza ricevere aggiornamenti/spiegazioni, il nulla praticamente)
inizio 2011 azienda X fallisce.
Oggi, mi arriva la solita cazzo di notifica di una multa sul bmw m3 a varese, ma questo punto la somma da pagare è di 308€, ho pensato "non c'è piu azienda X, hanno il mio nome e viene da me...". Ma se questa stracazzo di multa è stata pagata 2 volte, perchè deve continuare ad arrivare? Che cosa cazz debbo fare?
Me l'ha madata equitalia
Sinceramente regalare 300€ ogni anni a sti negri non ho proprio voglia
edit: come funzionano le cose in italia con la patente a punti? A data 2009 ne ho persi 10 (con quella multa) nel 201 ne ho persi 6. Ho chiamato l'anno scorso e il mio saldo punti era di 17, ho chiamato ora e il saldo è di 24 (?) secondo quale criterio regalano/tolgono pi punti? a minchia?