quanti km ti fai al gg?
quanti km ti fai al gg?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ho trovato lavoro (se un cococo a provvigione si può definire tale) a 2 palazzi da casa mia.
Ti capisco, io ho fatto 6 anni di universita Bologna - Forli , 2 anni di Lavoro Bologna - Modena e 2 anni Bologna - Imola. da 4 anni lavoro a 15 minuti d'auto da casa.
ToT 10 anni da pendolare. è una vita di sofferenza , pochi giorni fa mi si è presentata una interessante possibilità di lavoro a faenza, ma tornare a fare >40 min di treno (se va bene) non ne ho piu.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vabbè bologna faenza sono 25 minuti di treno ne servono altri 30 per fare faenza cesena in intercity
il problema che si sottovaluta non è solo la tratta secca cioè il minutaggio per il tragitto punto-punto
ma tutto il contorno
i 15 minuti per casa stazione tra tragitto e attesa treno
gli altri 15 per stazione lavoro
moltiplicati per 2 parte un ora al giorno solo di quelli
aggingi 2 ore di tragitto puro
a me partono 3 fottute ore della mia cazzo di vita solo per lo spostamento
15 ore a settimana
720 ore all'anno solo per spostarmi da casa lavoro e viceversa
e mettiamo in conto pure le condizioni
in intercity gli abbonati non hanno diritto al posto
2 volte su 3 il viaggio è in piedi o seduti sui pavimenti
se ci penso mi ammazzo
oh noes oggi sciopero dei treni sarà per lunedi![]()
4 km a/r...
io penso che se uno se lo può permettere è meglio cambiare casa e prenderne una vicino al lavoro che fare il pendolare... tra tempo e soldi spesso il gioco con vale la candela
Free from Signature
Comunque 2 ore totali al giorno per andare e tornare dal lavoro è una cosa abbastanza nella norma, almeno io a Roma conosco molta poca gente che ci mette meno
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
eh...
io ogni gg mi sparo 90km a/r mia moglie 60 km a/r.... -.-
xo la differenza attuale è che io faccio tutto su strade a scorrimento veloce+car pooling mentre lei strade del cazzo e ci impiega piu di mezzora a tratta (lo stesso mio tempo quando ci do dentro un pochetto con la macchina)
a volte nn è cosi semplice prender casa vicino lavoro
cmq ora ho preso casa vicino al lavoro di mia moglie, dal prox anno lei fara 15 km a/r e io 100 km a/r
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()