vieni a vivere a bologna e GG
vieni a vivere a bologna e GG
Spoiler
Io prima facevo 30 + 30 km per andare e tornare dall'uni, in treno. Da più di un anno ci vado in macchina, ci metto meno, vado via quando cazzo voglio (perchè il mio dipartimento è a 15/20 minuti a piedi dalla stazione e la navetta dell'università passa praticamente quando cazzo gli pare a lei) e non devo sclerare per i ritardi. Se trovo traffico amen, almeno sono seduto comodo con la temperatura giusta e in un ambiente pulito.
Trenitalia è LAMMERDA.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Boh, pendolare chi si fa <= di 70 km a/r mi sembra abbastanza azzardato onestamente, poi basta mettersi d'accordo per carità, in caso sarei stato pendolare per N anni senza saperlo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fatto pendolare un anno per lavoro ( un'ora e mezzo di treno )
e poi vabbè quando facevo l'uni ma era solo una mezz'ora di treno.
Odio trenitalia con tutta la mia persona.
aò quei 70 km a/r sono 2 fottute ore su 24 che potrei usare in 5627073489723894239084902389890289023 modi diversi.
2 su 24 è l'8,5% del tempo totale che mi è concesso buttato in culo al nulla. dio scalzo, non fatemi incazzare.
Spoiler
Vabbè quello perchè vivi in una città di merda dove per fare 1 metro ci metti una vita e mezza
Scherzi a parte non è che a Roma ci sia meno traffico anzi, però onestamente non ti definerei un pendolare, ma bensì uno sfigato come tanti
Poi che 2 ore di traffico siano la MERDA siamo tutti d'accordo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
*
Pendolare è chi per lavorare Viaggia, nel senso che è costretto a spotarsi in un'altra città/comune/regione.
I miei colleghi venivano dall'Umbria (Terni) al Lazio (Roma) a/r col treno tutti i giorni.
Io pure passo 90/120 min tutti i giorni in macchina per andare/tornare, ma per colpa del traffico/città di merda, non per la distanza.
Free from Signature