Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Ristoranti Roma

Warrant Officer

Default Ristoranti Roma

Ciao a tutti, potreste consigliarmi dei buoni/ottimi ristoranti a Roma ? trattorie vanno benissimo anche

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vecchia Roma dietro piazza Vitttorio Emanuele.
    bucatini alla matriciana e/o carbonara cotte e ripassate nella forma di pecorino, senti il sapore della pecora quando infili in bocca la pasta

Lieutenant Commander Emma's Avatar

minchia warbarbie alla vecchia roma ci potrei morire, è tutto buono e cucinato perfetto, hanno una piastra per la cottura della roba alla brace che costa non so quante migliaia di euro... ma sui prezzi ti tagliano maledettamente
    ma sei sicuro che è quello che dici tu ? perchè io ci vado spesso quando sto a roma e la vecchia roma che dico io sta dietro il teatro marcello... quartiere ebraico.... poi non ricordo che faccia il ripasso nella forma di pecorino
    ho sentito di una trattoria che fa sta roba che hai detto ma mi hanno spiegato che nn era nel quartiere ebraico, infatti si trova, perche piazza vittorio emanuele sta dietro a termini ... (mo ho guardato che mica lo sapevo dove stava)
    è cazzo che ti sei confuso coi nomi

Warrant Officer

Grazie mille, qualcun altro ?

ma quanto vuoi spendere?

Warrant Officer

E' per un mio amico che ci va con famiglia

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Boh a Roma per mangiar discretamente bene c'è l'imbarazzo della scelta...

I primi due che mi vengono in mente di mille sono Matricianella e Vino e Camino.

A seguire Oio a Casa mia o Pecorino, entrambi a Testaccio.

Evito sempre Trastevere che è una trappola per turisti. In zona Campo dei Fiori invece qualcosa di potabile c'è, tipo Roscioli.

Personalmente quello che amo di più è Ottavio in zona S. Giovanni, pesce crudo da urlo ma preparati a un conto di riguardo.

Lieutenant

scusa ma in che zona ?

ci saranno 10000 ristoranti a roma

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Beh effettivamente a Roma di ristoranti ce ne sono una infinità...
    Se vuoi avere dei consigli più "precisi" almeno ci dovresti dire: cosa mangiare, prezzo medio a persona e zona.

Ogni quartiere, anche quelli più turistici, hanno dei locali dove si mangia bene a prezzi onesti (ovvio, il 90% della attività in questi quartieri è "mangia male paga tanto").
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

In effetti a Roma trovi di tutto, dipende cosa vuoi mangiare, dove e quanto vuoi spendere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    minchia warbarbie alla vecchia roma ci potrei morire, è tutto buono e cucinato perfetto, hanno una piastra per la cottura della roba alla brace che costa non so quante migliaia di euro... ma sui prezzi ti tagliano maledettamente
    ma sei sicuro che è quello che dici tu ? perchè io ci vado spesso quando sto a roma e la vecchia roma che dico io sta dietro il teatro marcello... quartiere ebraico.... poi non ricordo che faccia il ripasso nella forma di pecorino
    ho sentito di una trattoria che fa sta roba che hai detto ma mi hanno spiegato che nn era nel quartiere ebraico, infatti si trova, perche piazza vittorio emanuele sta dietro a termini ... (mo ho guardato che mica lo sapevo dove stava)
    è cazzo che ti sei confuso coi nomi
    Non ho capito quello che hai scritto.
    Ma quella che dico io è questa

http://www.2spaghi.it/ristoranti/laz...oma-esquilino/

quello che dico io è questo

Ristorante Vecchia Roma - Piazza Campitelli 18 - Tel 06.68.64.604

Warrant Officer

Non so' l'itinerario preciso, penso faccia giro al Colosseo e zone limitrofe. Non penso vada in periferia.
    Prezzo bho, essendo di buona famiglia un 20-30-40€ a persona non penso sian un problema

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

La villetta
    Zona piramide inizio viale Aventino

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Se cerca una Pizzeria c'è sempre Francesco (Piazza del Fico, 29) che fa tutto ottimo a prezzi onesti. Sta vicino a piazza navona quindi anche di zona alla fine.

Consiglio la fiocaccia con il prosciutto, e soprattuto il calzone. Fanno seriamente il calzone più buono di tutta roma *_*
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast