Draghi: pronto piano per aiutare le banche perchè sono sotto pressione, che i governi continuino a fare riforme strutturali. Ora ditemi voi se sono complottista o forse su qualcosa bisognerebbe indagare
Draghi: pronto piano per aiutare le banche perchè sono sotto pressione, che i governi continuino a fare riforme strutturali. Ora ditemi voi se sono complottista o forse su qualcosa bisognerebbe indagare
Cosi.. tanto per essere piu equi..
Prima pag sito del fatto :
Il governo è a rischio? Monti accelera
e prepara una manovra da 40 miliardi
Stamattina intervista sul corriere alla fornero sulla riforma del lavoro.
Sia mai che fanno sta riforma del lavoro http://www.corriere.it/economia/11_d...b74e19a5.shtml
imo non la farebbero mai passare
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Sto guardando il crozza di venerdì. Guardate quando fa il Papa, e' avantissimo, credo il suo miglior pezzo in assoluto
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tremonti ha detto che presenterà una proposta di legge costituzionale per dare ai "giovani" (fino a 40 anni) doppio voto.
ot non centra con la discussione però come ratzinger a me fa impazzire questo di guzzanti ot
http://www.youtube.com/watch?v=j1m61qeiaOg
i leghisti che si fanno trollare da berlusconi credo sia uno degli spettacoli più indecenti di sempre.
leghisti buoi: "peeeeeeeeeeeeehhhhh disertiamo l'ici, al nord non lo paghi nessuno, disobbedienzaaaahhh!"
calderoli suino: "sottoporremo la questione al PARLAMENTO PADANO (wut?!)"
ilviotrollallero: "ma veramente l'imu lo avevate incluso nel federalismo"
headshot del nano.
Spoiler
Draghi: «Il 2012 sarà un anno difficile per le banche»
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()