Vabbè Boateng ha cercato il contatto (che c'è stato) per ottenere un rigore, Krasic ebbe un infarto mentre correva libero in area. Non sono situazioni paragonabili, molto più grave la seconda imho.
Vabbè Boateng ha cercato il contatto (che c'è stato) per ottenere un rigore, Krasic ebbe un infarto mentre correva libero in area. Non sono situazioni paragonabili, molto più grave la seconda imho.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si, il calzino di boateng ha sfiorato i peli pubici di Brkic
ma fatemi il favore pd, il fatto che quello di Krasic sia stato ancora più ridicolo nulla toglie alla buffonaggine di quello di ieri
e Krasic per lo meno si è preso il rigore buonino senza simulare dolori assurdi tipo il tamarro ieri sera
ed avete urlato allo scandalo assurdo per il rigore di Giaccherini due giornate fa eh![]()
![]()
salta piantala di rosicare e fate pace col cervello
Poveretto sarai te, e pure ridicolo.
Quanti tiri in porta non a 0km/h ha fatto il siena ieri? Un colpo di testa sul finire di partita e il palo sfiorato nel primo tempo. Poi? Quante volte è uscito dalla metàcampo? Il possesso palla del milan quanto è stato? 75%? Dio cristo la faccia come il culo![]()
![]()
![]()
![]()
Ehhh ma il rigore per fallo sul pallone con espulsione del portiere anche se TOTALMENTE inesistente (e al confronto quello di boateng è rigore tutta la vita, per capirci) non conta, ma se il milan domina e stradomina la partita obbligando il siena a non fare NIENTE in 90 minuti e gli viene dato un rigore dubbio allora è scandalo.
Orcoido![]()
![]()
![]()
-----
ugualeHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH
campionato ugualizzato fatatamente unicornizzato
juventino diventa pazzo sono 2 minuti che non ruba un cazzo![]()
Guarda dal minuto 1 in avanti. Nono ma non c'è il contatto e questo non è violento (portiere in uscita + giocatore di 80kg lanciato in velocità, che vuoi che sia)
Si vede benissimo come faccia apposta eh, questo nessuno lo nega, ma per il resto![]()
![]()
![]()
![]()
-----
Credo di non aver mai visto un contatto più violento in vita mia
Free from Signature
ma chi cazzo ha parlato del siena e del fatto che abbia fatto o meno una partita di merda? sei veramente un cazzo di pollo.
io ho sottolineato come Krasic l'anno scorso sia stato polverizzato mediaticamente e squalificato 3 giornate, vedremo cosa accade adesso al tamarro del cazzo per un episodio simile (si, leggermente meno ridicolo, cambia un cazzo la sostanza)
il resto sono le tue solite cagate da pazzoide
-----
NON PUO' SUCCEDERE UN CAZZO
se aspettate una squalifica di boateng vi conviene non prendere impegni per natale
mettetivi in testa questo
il rigore c'era ? no
è squalificabile
NO
punto
tutto il resto è fuffa
UGUALEH
-----
ma trolli o sei stupido tu di tuo?
il discorso sul cesena era riguardo al rosic di salta, io non ho detto nulla contro il siena che è stato derubato o cose del genere
anche perché ci si rompe i coglioni a spiegare tutto con i disegnini ed i lego come ad un fottuto neonato
fai pace con quel cazzo di cervello