intervista con Gabe Newell di Valve su Dota2: http://wellplayed.org/forum/articles...ws-gabe-newell
E, per tagliare la testa al toro sulla discussione che è nata da qualche pagina:WP: How do you see DotA 2 evolving after release? Do you plan to focus on supporting it as an eSport?
GN: Yes. Running The International was an eye-opening experience for us both on the production side and on the spectation side. We see a lot of immediate work we have done and are going to do to help support eSports. This will over time get migrated into Steamworks for other developers to take advantage of if it makes sense for their products.
WP: How much consideration is being given to keeping hardcore DotA fans happy with the transition to DotA 2?
GN: It’s pretty much front and center.
Capito cosa succede... se il sistema sballato delle statistiche dice che hai 7 abbandoni su 50+ partite vieni messo in una sorta di blacklist e sei tra gli ultimi nelle queue per 24h
si vede che erroneamente considera come abbandoni anche quei quit quando dice "tizio ha lasciato la partita, è ora possibile lasciare la partita"... perchè non mi sembra di aver lasciato per primo 7 game, si e no un paio.
Last edited by Glorifindel; 8th December 2011 at 19:07.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
che bastardi i bot nelle custom. Gankano perfectando i momenti
Last edited by Glorifindel; 10th December 2011 at 21:26.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://www.playdota.com/news/dota-2-beta-key-draw
Playdota.com (sito "ufficiale" di dota1) mette in palio 120 key al giorno per la beta di dota2. Tutto quello che occorre fare è registrarsi al forum e postare in questo thread http://www.playdota.com/forums/54907...beta-key-draw/
o se volete + info, seguire il link in alto.
Ursa se giocato da chi lo sa usare è un tritatutto.
Btw nerf Huskar, davvero è nc da quanto diventa sgravato se uppa atk speed anche con l'equip
Un po' come Riki del resto. Le classi int al momento non mi fanno proprio impazzire a parte un paio. Ma mai sgravate come Huskar e Riki, se giocano in coppia non ce n'è per nessuno.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se prendono huskar prendi il necrolyte fagli aganim ed huskar diventa un free kill
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
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EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
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WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
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no per la verità so io che uso Huskar
ieri in un game i primi 15 kill eran tutti miei
cmq in generale dipende molto dagli abbinamenti.
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On B.net: Glorfurion#2394
A me non dispiace come HERO, ma al momento viene giocato praticamente nulla nei competitive (il che puo' fregare o meno ovviamente), riki invece e' stato giocato ed e' Viable.
Un hero che e' veramente troppo forte al momento e' l'antimage, hard carry si ma veramente troppo OP, cioe' di passiva arriva ad avere 50% res magica + blink ogni 5 sec. ormai sta divendando permaban.
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Il problema è che l'hero pool ancora non è completo, e gli hard counter all'antimage (Shadow Demon e Keeper of the Light in testa) non sono ancora stati inseriti. Senza hard counter al blink, diventa davvero dura counterare il farm dell'antimage - e di conseguenza spacca i culi.
Per quanto riguarda huskar, non è affatto un brutto eroe, ma il suo hard counter (ancient apparition) è pickato tutti i game nella scena competitiva...ed è facilmente counterato anche da altri eroi di seconda fascia (ES: necrolyte, come detto sopra) o da una black king bar. Ciononostante, è un ottimo eroe da pub grazie alla sua forte presenza in lane e alla sua capacità di gankare e farmare anche con poca coordinazione di team.
L'Ursa è un pubstomper per eccellenza, ma manca di escape mechanism veri e propri e ha poca presenza in lane; inoltre ha bisogno di un blink dagger per diventare sensato (e questo è difficile da farmare se sei permagankato). Il fatto che nei pub si tenda a gankare poco e male lo rende + che decente in tali game, però
Il suo problema vero è che la sua unica caratteristica superiore a un anti-mage, void o spettro come hard carry è che si può soloare roshan al 6°![]()
in nightstalker se lo farma magina eh , nell'early game non gli fa toccare manco un creep , se il team è decente magina non fa 10 gold.
certo in una 1v1 senza altri nel team....
1) nightstalker va mid e di sicuro se magina va mid vs nightstalker ci va con il support e farma cmq.
2) metti anche il caso che il nightstalker lo mandi bottom in una trilane (cosa cmq improbabile) il magina farma cmq visto i 2 support-creep pulling etc...
poi siamo tutti daccordo che sia un buon counter, ma non lo annulla.
volendo x giocare vs magina devi permagankarlo e finire il game in 30-35 min max circa....
e' cmq veramente tosta, vedi ulti VODS dei top team, e' permabannato, e in caso contrario chi lo pikka vince nel 90% dei casi.
i counter ci sono, ma ti limitano troppo il setup in fatto di possibilita' e quindi sei portato a pick magina = conosco gia' 2-3 pick avversari e di conseguenza gli altri miei 3 pick counterano il resto e vinco easy.
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