cmq pandev è un giocatore di calcio e questa è una notizia.
cmq pandev è un giocatore di calcio e questa è una notizia.
per me la juve ha fatto una partita tatticamente perfetta e per me Marchisio e`stato uno dei migliori.
l'udinese in casa aveva fatto 7 vittorie su 7, 2 gol subiti e valanghe fatti.
ieri sono stati umiliati sul piano del gioco, 0 occasioni pericolose per buffon, catenaccio (molto piu' del solito) e cinghiamattanza.
purtroppo senza il super eroe e quagliarella manchiamo di impredivibilitá in attacco.
conte comunque ha fatto un qualcosa di meraviglioso, lo amo analmente il parrucchino.
boh io stavo vomitando a guardare quella partita
ti do pienamente ragione su tutto tranne che sulla prima frase.
Apparte il primo tiro uscito di un soffio, per il resto ho visto un Claudio molto stanco, incapace di fare le sue solite sgroppate e sovrapposizioni.
Anzi, è stato quasi imbarazzante in quel contropiede con Estiga in cui non sapeva dove andare e si è fatto trovare controtempo..
Ci sta cmq ai ritmi che ha giocato finora che si prenda 2 gare di "pausa".. un peccato che vincendo oggi si faceva un altro gran colpo fuori casa (che cmq pareggiare a Roma,Napoli e Udine e vincere a Milanonerazzurra e Romabiancoceleste sono grandi colpi)
searching for free time...
Last edited by peluche; 22nd December 2011 at 14:49.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il genoa e' una squadra ridicolissima con un presidente patetico, il pareggio contro di loro sono proprio punti buttati nel cesso
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la difesa del genoa era imbarazzante
ha spostato kalze sulla sx e si son visti i risultati![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma i rometta che osteGGiavano il proGGetto dove sono ora? QQ
Spoiler
Il proGGetto è ben lungi dall'essersi attuato, ieri sera è stata la prima vera Roma di Luis Enrique secondo me.
gli "hater" dell'asturiano, "cacciamolo via" ," speriamo de perde co Juve e Napoli cosi se leva dar cazzo ", "questo n'è bono piamone uno a caso è mejo de lui" , " speriamo de pijà Sonetti cosi almeno se sarvamo" e via cosi, ho letto e sentito di peggio dagli innumerevoli intenditori espertoni di calcio che affollano questa città e l'etere romano.
Ci saranno altre partite brutte, ce ne saranno altre belle, ma la strada imboccata è quella giusta e io lo amo senza mezze misure.
Once upon a time....
Once upon a time....