Sempre a testa alta mio caro, SEMPRE !
Sempre a testa alta mio caro, SEMPRE !
cazzo il giocatore italiano più forte dal dopoguerra ad oggi![]()
On iMac 21,5"
il giocatore del dopoguerra italiano?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non ha detto quale guerra c'è da dire
magari intendeva quella per l'unico sansuggalacsi22222 a 99 euro da chinaworld 10 minuti fa solo per clienti che fossero riusciti a suonare tutta fiumi di parole scoreggiando con le ascelle e saltando sulle mani
dicono che ci sono stati almeno 18 feriti gravi con le ascelle spellate
ahahaha salta
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
attenzione.. colpo di scena.. trovato un trisavolo di Messi residente a OSTIA.. tal Lionello Messi detto Er Pizzicarolo..
slitta la cerimonia di premiazione del miglior giocatore Italiano del dopoguerra.. in attesa di sviluppi sulla naturalizzazione..
imho ha ragione salta e cmq potrebbe essere la terribile guerra senza escusione di colpi dei provider di telefonia mobile tra Tim, vodafone e Wind
Totti e' ancora la in prima linea a combatterla e con il provider underdog, come si dice una bandiera!
Quasi quasi rido![]()
merda mi risulta che si siano dati 2 schiaffi e una borsettata due sedicenni fuori dalla palestra per una serissima discussione su chi fosse più bello tra justine bieber e nicola tupone detto er caveja della quarta F del itis blaise pascal di cattolica specializzazione progetto ambra( quello che sta sempre nel banco in fondo a destra..si come il cesso)
pd totti è stato il pià forte giocatore al mondo dal dopoguerra ad oggi per soli 6 minuti
Last edited by McLove.; 22nd December 2011 at 20:19.
Ottimo Google Simo !! Ora vado pero' :>
la prima cosa giusta detta da zipie negli ultimi 6 mesi e lo trollate cosi ? Ingeneroso da parte vostra
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern