continua a refreshare ogni tot, alla fine mi è riuscito a entrare nella pagina di login; da li non dovresti piu avere problemi.
continua a refreshare ogni tot, alla fine mi è riuscito a entrare nella pagina di login; da li non dovresti piu avere problemi.
a me è partito però si vede in 240p-.-
o gia non ce la faccio più a sentire "nice by metta" "good spin by world peace" .....
belle come sempre le prime partite di nba cito testualmente
"summer league level,no points,bad shots,bad movements,ppl missing pp"
chicago ne ruba una... deng ha fatto un passi clamoroso sulla steal decisiva -_-
guardando dal vivo a 240p mi sembrava buona
poi nn ho visto il replay ed ero a 240p
però c'è da dire che bryant ha sbagliato tutto,poteva scendere veloce e provare il passaggio o arresto e tiro e invece gg ha provato azione alla slam dunk era circondato LOL
I lakers son fuffa la vera squadra sono i LA Clippers
DeAndre Jordan "leggermente" cominante nella sua metà campo!!
Ha stoppato qualsiasi cosa.
Bene billups nel ruolo di SG, un signore come trattamento di palla!
Paul nel finale ha preso in mano la partita e l'ha chiusa!!
Questa squadra è ad un centro di riserva (e un allenatore nuovo) da essere una contender
Tra l'altro belli i canti "Beat LA" gridati ai Clippers
I giocatori mi sa che stavano pensando "Cazzo gridano, mica siamo i Lakers noi.."
clippers
peccato billups abbia un piede nella tomba
cmq l'orario indicato (ET) si intende Eastern Time, quindi quello di NY?
Così almeno piazzo il fuso sul cel e mi ricordo sempre.
Ieri secondo me è saltato essendo la prima gara (ed essendo di domenica) quindi flusso di gente incredibile.
Ieri notte sono tornato da lavoro alle 3 e non scattava anche se era a qualità inferiore
searching for free time...
finito il periodo gratis, si potranno almeno vedere le partite il giorno dopo oppure il sito sarà oscurato totalmente?
searching for free time...