guarda puoi definire 2 dizionari con il kindle3 (il modello precedente, per intenderci) quindi suppongo si possa fare anche con il 3.1... la guida la trovi su google
il problema è il dizionario, a suo tempo ne trovai uno veramente scrauso
guarda puoi definire 2 dizionari con il kindle3 (il modello precedente, per intenderci) quindi suppongo si possa fare anche con il 3.1... la guida la trovi su google
il problema è il dizionario, a suo tempo ne trovai uno veramente scrauso
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
quasi quasi me lo autoregalo x natale...
con 99euri in pratica si abbettrebbero a zero i costi dei libri (mortacci della legge levi di chi l'ha pensata e di chi l'ha approvata)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ok sto tiltando parecchio. Trovo solo libri in formato pdf, ma come faccio a convertirli in formato mobi?
mobipocket creator non lo fa..
Io uso calibre e mi trovo bene per convertire i pdf. Avevo anch'io incontrato il bug delle parole a cazzo ma smanettando con le opzioni di conversione gli errori sono molti meno, provate a perderci un pò di tempo..
Last edited by Razj; 26th December 2011 at 00:02.