Fantastico son tornato a casa esaltatissimo![]()
Fantastico son tornato a casa esaltatissimo![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mamma mia che partita ... percentuali da paura! Pozzecco il solito mito, ma come cacchio hanno fatto a lasciarlo a casa gli altri coach?!!? Basile con i tiri che non c'entrano nulla, ma vanno regolarmente dentro!! Soragna, madonna che difesa e quel tiro in un momento delicatissimo!! Galanda da 3 da casa sua, BUM! Chiacig che fa il 360 con carpiato e segna (tralasciamo le altre vaccate)!! Marconato stoppa anche l'allenatore della Lituania tra un po'!!
Più guardavo e più non riuscivo a stare fermo, un colpo quando Stombergas ne ha messi 12 in fila, un orgasmo quando ha messo il quinto fallo
Che difesa ...
E ora l'Argentina, dopo sta partita possiamo fare tutto, che venga l'oro o che venga l'argento restano tutti dei grandi!![]()
Scusate se mi ripeto :
ZIOCANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!
Shagan![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Possiamo farcela , anche se Ginobili cavolo si che e' un campione tosto (e da tenere d'occhio)...quando gioca sono contento c'è sempre dello spettacolo.
Forza Azzuri e speriamo di rivedere un Basile come oggi.
Ti sei appena guadagnato un biglietto in prima classe per l'ospedale di BolognaOriginally Posted by Bib il Giullare
![]()
Tu ringrazia Stombergas che si è fatto espellere poco prima che iniziassi a picchiarti...
Io ringrazio pozzecco, soragna, marconato, basile, galanda (ma se cominciava a tirare dagli spalti opposti al canestro quanti ne faceva ?) e tutti gli altri per averci regalato quest'emozione e per avermi dato un credito verso di te di una bella serie di legnate assortite, se ti becco meglio che scappi (tanto ti mezzo e ti pijo!).
ok raga anche stavolta il rituale porta sfortuna di bibe è stato eseguito perfettamente...speriamo bene....
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are