Results 1 to 6 of 6

Thread: Ali

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Ali

Premesso che di solito non faccio sli/xfire, che ho una gtx460 con 2 hd in raid (a cui si aggiungerà un ssd) e niente di trascendentale...vorrei prendere un ali migliore, anche come decibel.

Avrei pensato a qualcosa del tipo http://www.hardware-planet.it/produc...oducts_id/6671 o comunque sui 650W che penso mi andrebbe bene ora e pure in futuro visto che viaggio da un bel po' con un LC 560w senza problemi. Il modello va bene o ce ne sono di migliori? non andrei oltre i 100€ per un 650w. il prezzo di quello che ho linkato sarebbe accettabile per qualità corsair.

grassie

Lieutenant Commander nortis's Avatar
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

tanto da valere 30€ in più? mi interessa se è più efficiente e più silenzioso.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bhe, più efficente direi proprio di si, il tx non è neanche modulare fra l'altro. Non saprei dirti qual'è più silenzioso fra i 2, posso solo dirti che io ho l'hx 750 ed è veramente silenzioso.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

comprare alimentatori non modulari = chiodata nelle palle per fascettare tutti i fili in eccesso oltre ad altrettante madonne in fase di montaggio/smontaggio hardware
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

ah non è modulare? lo avevo trovato sotto modulari <.<. allora il problema non si pone.