Inutile che rilogghi, vado a dormire almeno evito di spaccare tutto il pc alle 3,15 del mattino, operazione tra l'altro alquanto rumorosa.
Notte a tutti salutatemi Amaranta.
Inutile che rilogghi, vado a dormire almeno evito di spaccare tutto il pc alle 3,15 del mattino, operazione tra l'altro alquanto rumorosa.
Notte a tutti salutatemi Amaranta.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
vabbè non hai perso niente, dopo lo scontro coi gruppi mid non si son visti più nemici, salvo venti hib in una torre tanto per cambiare.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Vedo cmq che le buone abitudini non si perdono mai, RvR alle 3 FTW! Cazzo ho rinnovato a fare perdio
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
pure io ho staccato dopo quel inc gary![]()
Originally Posted by Hide
ti sbagli hide gli scontri erano stati fatti prima delle 3, io ho loggato a mezzanotte gli altri giravano da molto prima, ma sai che ho orari un po strani io![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Originally Posted by Garyon Z
Tu sei tutto strano
![]()
e' sostanzialmente DIVERSOOriginally Posted by GremioIcestorm
![]()
E gia' e' frocio come teOriginally Posted by McLove
Lamentatevi voi che non ce nessuno lol pensate su igra che fino a mezzanotte non si vede 1 cane e di botto escono gli alb a zergare dappertutto bello skif...
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Meglio Zerg che non poter fare RvR
bo ieri sera era cmq sabato sera quindi chiaro che c'era meno gente, alla fin fine rvr s'e' sempre fatto anche in 3/4 pg (con tutte le rogne che ne comporta), io ho loggato a mezzanotte e mezza circa,eravamo pochi e man mano che qualcuno sloggava riloggava un altro con la solita domanda: "rvr?" "bestemmie assortite /q" andata avanti cosi fino alle 3 quando ho sloggato, ma il fine settmana e' anche normale.Originally Posted by Venatorius
certo, egoisticamente, a mio avviso gli orari sono un po' da rivedere dato che per quanto mi riguarda da domani rinizia a tempo pieno la vecchia rutine ed alle 2, toh max 2,30 scatta il /q perche' poi c'e' la sveglia alle 8, e penso sia cosi per molti cmq.
ad ogni modo Belgay, transessuale di colore!![]()
Si a parte ieri cmq l'rvr e' molto limitato forse pure ieri notte alle 3 han iniziato a girare...
ecco durante la settimana si inizia a girare all'1 con un gruppo decente e va bene che ognuno ha i suoi orari pero' con questi orari continueremo a girare con meta' gruppo di Mirmidioni pur giocando qua da gennaio.
Tutti che dicono che i ritmi son sballati si fa rvr troppo tardi ma alla fine quando loggo verso le 9 online non c'e' nessuno...
questo succedeva prima di NF, dopo NF, prima delle vacanze, durante le vacanze(tranne 15giorni di agosto che non so come fosse la situazione) e pure ora che le vacanze son finite o stanno finendo per molti sembra continuare la cosa.
Che ci sia gente che ancora debba fare l'eqipaggiamento son d'accordo ma giocando qua da gennaio mi piacerebbe poter uscire a fa rvr ritenendo di aver in gilda sufficenti pg completi per poterlo fare. Ma questo non sembra succedere perche' compaiono nuovi pg, persone scomparse e ritornate dal nulla, i pg finiti magari non si vedono + e i Rush mi paiono in un continuo "work in progress" cosa inammissibile dopo 8 mesi di gioco su di un server.
Quoto sta frase di Hide che riassume il pensiero che c'e' ormai da tempo...non e' questione di weekend, ultimo sabato d'agosto, vacanze e compagnia bella.Originally Posted by Hide
RvR si fa ad orari assurdi per chi e' abituato a riposarsi la sera per andare il giorno dopo a lavorare, a lezione o altro. Questo sia chiaro non vuol dire andare a letto alle 11 ma iniziare a 12-1 quando va bene e' un po' troppo tardi.
Son cmq discorsi fatti 1000 volte durante questi 8mesi non e' un periodo, ma so anche che questi discorsi non servono a nulla xche' giustamente ognuno ha i suoi orari anche se in questo modo l'rvr che si fa si riduce ad uno sputo.
Basterebbe fissare degli orari in cui trovarsi.
Dalle 18:00 in poi sarebbe un'orario accetabile, visto che a quell'ora tutti sono + o - liberi.
Buona idea sarebbe usare questo thread per postare i propri orari.
Comincio io 18:00 - 1:00.
Ciao.
Gilda : Rush.
Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise![]()
Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake![]()
Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran
Vena, kat, lord, mire, sante, tor, keep, bob (cito solo i più frequenti) sono online verso le dieci e hanno comunque avvisato che finite le ferie avrebbero ridotto gli orari di gioco a notte fonda.
Questo senza contare tutti gli altri che stanno completando i pg o che sono online in orari in cui io non ci sono spesso (dunamis, lua, rame, sadi, zissex e via dicendo).
Gli unici che entrano tardi a questo punto siamo io e gar. Non vedo in prospettiva un problema. Se non quello che un gruppo di DAoC o lo completi facendo loggare le persone alla stessa ora o con scorte talmente numerose che in ogni momento della giornata ne hai otto in giro.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.