Page 107 of 116 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111 ... LastLast
Results 1.591 to 1.605 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Una domanda scusate, da SKYRIM tedesco, o comunque in generale è possibile far si che sia tutto in Italiano dall'interno dei menù di gioco?
    No, ma online sui vari megaupload ci sono le traduzioni da scaricare.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    No, ma online sui vari megaupload ci sono le traduzioni da scaricare.
    Anche per PS3?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    [ot] Sto giocando a Fallout 3 che non avevo giocato ancora. Approfittato delle offerte Steam e...

ma quanto è bello sto gioco

mi sta piacendo più di Skyrim come partenza... grafica a parte (ok è un po' peggiore di Skyrim, ci mancherebbe, cmq è godibilissima tutto ultra @1920), la storia e il tutorial sono davvero belli.

Unica cosa: ma Bethesda ha un insano perverso piacere nel fare interfacce da masochisti? Esiste un sistema di switch rapido dell'equip?

Spero non sia infinito come Skyrim sennò tra F3 Goty e New Vegas non finisco più

il ritorno del roleplaying
    E' bello enorme anche Fallout 3... anche se non come Skyrim

Forse con tutte le espansioni lo raggiunge.. soprattutto giocati quella che ti porta fino al livello 30 (Broken Steel) che è poi il proseguimento della main quest quindi è abbastanza un must.

La pecca del gioco è come al solito l'eccessiva facilità, enfatizzata anche dal fatto che col sistema di "mira automatica" shotti più o meno tutto quanto una volta che livelli un po' e mettendo i perk giusti... ma cmq imho rimane un giocone.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Grazie dell'hint sulle armor deffo, mi son craftato un set full nanico (con mazza e scudo) e uppato tutto al terzo livello di upgrade (superiore in italiano, non so come si chiama nella versione originale) e spacco il culo ai passeri. Ho anche imparato un bel po' di cast nuovi e va molto meglio

Il problema vero è che mi sa che ho sbagliato tutto, avrei dovuto usare armi 2h che fanno molto più danno considerando inoltre che lo scudo è un'inchiappata perchè non assorbe completamente il danno -.-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nono, fidati che lo scudo è imba appena ci metti un po' di punti, è probabilmente la singola skill più utile del gioco

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Fus + scudo permastunbashotuttohhhhh
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

poi la skill 100 block è una figata, si diventa una specie di plla da bowling umana vs birilli lol

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Grazie dell'hint sulle armor deffo, mi son craftato un set full nanico (con mazza e scudo) e uppato tutto al terzo livello di upgrade (superiore in italiano, non so come si chiama nella versione originale) e spacco il culo ai passeri. Ho anche imparato un bel po' di cast nuovi e va molto meglio
    Il problema vero è che mi sa che ho sbagliato tutto, avrei dovuto usare armi 2h che fanno molto più danno considerando inoltre che lo scudo è un'inchiappata perchè non assorbe completamente il danno -.-
    Ma che dici scudo + 1 hand e' un cit , stai in parata aspetti che il mob ti dia una botta , la blocchi , dopo gli tiri una scudatina col tasto desto , il mob svangola , e giu di power attack 1h , se non entra la decapitazio , stai menando un boss o un elite e comunque gli fai uno sbotto di danno .

Edit : fra l'altro la scudata base , senza perk , quindi non il powerattack , e' un interrupt , o meglio un disrupt , ad esempio sui draghi gli resetta lo swing e gli interrompe il soffio , se hai abbastanza stamina si puo' tenere un drago a terra da 100% a 0 hp , e non parlo di bisciottarlo , bottarella di scuco tasto dx , 2 swing normali , bottarella di scudo 2 swing , fino alla nausae , e' al fino dell'exploiting , pero' funziona con tutto non solo draghi , alla lunga diventa tutto tanto monotono pero' .
    Last edited by -=Rho=-; 2nd January 2012 at 16:30.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Sarà perchè devo mettere tutti i perk che alzano la % di danno parato, però ora come ora se paro mi tolgono cmq un po' di vita. Se il mob è boss o elite poi è anche qualcosa in più di "un po'" QQ

Btw thanks delle info, pomperò al più presto la skill. Il problema è che sale relativamente lenta in quanto spesso nella mano sinistra uso le spell

-----

Trovati un lupo cane gatto orso quello che preferisci , tasto bloccato della parata e vai afk un ora o due .

E' un ponnamerda pero' la skill ti sale , poi comunque una volta arrivati ai 50+ in block si sente tanto la differenza , i punti in piu' servono solo per sbloccare i perk ( e divantare dio ... )

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Esiste un modo per alzare la percentuale per far triggerare l'animazione che shotta i mob (o la decapitazione)?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

c'e' un perk per quello sulla linea 1h , altro non credo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sarà perchè devo mettere tutti i perk che alzano la % di danno parato, però ora come ora se paro mi tolgono cmq un po' di vita. Se il mob è boss o elite poi è anche qualcosa in più di "un po'" QQ

Btw thanks delle info, pomperò al più presto la skill. Il problema è che sale relativamente lenta in quanto spesso nella mano sinistra uso le spell
    con alcuni scudi droppati aumenti dael 30% la percentuale di danno parato dal blocco esistono poi alcuni ring che danno il 10% aggiungi dei perk per portarlo al 100%, e diventi dio, lo divnti ancora di piu se metti pure il perk peril quale a seguito di un blocco ti alza le resistenze magiche del 50%
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Effettivamente ora avendo alzato parata e con lo scudo buono le cose sono un po' diverse

Mi sa che però ho fatto una cagata, ho trovato lo scudo di ysgramor e ho dato via il mio vecchio scudo nanico uppato a superiore. 45 armor il primo, 46 il secondo. Però quello droppato ha una serie di bonus fighi che non ricordo (tipo +20 hp e +20% resistenza a danni elementali se non sbaglio). Il problema è che non si può fare l'upgrade, quindi al salire del livello di smithing quello vecchio con gli upgrade avrebbe cagato in testa all'altro sul fronte armor -_-
    Vabbè che tanto poi me lo crafto orchesco, però meh.

-----

Io quello scudo lo ho tenuto fino a quando non mi sono craftato/incantato il daedric shield , anche se sta sotto di armour , il bonus alle res che da e' tanta roba . Ma perche butti via le cose , mettile in un forziere in casa , mica e' difficile far soldi .

Page 107 of 116 FirstFirst ... 75797103104105106107108109110111 ... LastLast