E' bello enorme anche Fallout 3... anche se non come Skyrim
Forse con tutte le espansioni lo raggiunge.. soprattutto giocati quella che ti porta fino al livello 30 (Broken Steel) che è poi il proseguimento della main quest quindi è abbastanza un must.
La pecca del gioco è come al solito l'eccessiva facilità, enfatizzata anche dal fatto che col sistema di "mira automatica" shotti più o meno tutto quanto una volta che livelli un po' e mettendo i perk giusti... ma cmq imho rimane un giocone.
Grazie dell'hint sulle armor deffo, mi son craftato un set full nanico (con mazza e scudo) e uppato tutto al terzo livello di upgrade (superiore in italiano, non so come si chiama nella versione originale) e spacco il culo ai passeri. Ho anche imparato un bel po' di cast nuovi e va molto meglio
Il problema vero è che mi sa che ho sbagliato tutto, avrei dovuto usare armi 2h che fanno molto più danno considerando inoltre che lo scudo è un'inchiappata perchè non assorbe completamente il danno -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nono, fidati che lo scudo è imba appena ci metti un po' di punti, è probabilmente la singola skill più utile del gioco![]()
Fus + scudo permastunbashotuttohhhhh![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
poi la skill 100 block è una figata, si diventa una specie di plla da bowling umana vs birilli lol
Ma che dici scudo + 1 hand e' un cit , stai in parata aspetti che il mob ti dia una botta , la blocchi , dopo gli tiri una scudatina col tasto desto , il mob svangola , e giu di power attack 1h , se non entra la decapitazio , stai menando un boss o un elite e comunque gli fai uno sbotto di danno .
Edit : fra l'altro la scudata base , senza perk , quindi non il powerattack , e' un interrupt , o meglio un disrupt , ad esempio sui draghi gli resetta lo swing e gli interrompe il soffio , se hai abbastanza stamina si puo' tenere un drago a terra da 100% a 0 hp , e non parlo di bisciottarlo, bottarella di scuco tasto dx , 2 swing normali , bottarella di scudo 2 swing , fino alla nausae , e' al fino dell'exploiting , pero' funziona con tutto non solo draghi , alla lunga diventa tutto tanto monotono pero' .
Sarà perchè devo mettere tutti i perk che alzano la % di danno parato, però ora come ora se paro mi tolgono cmq un po' di vita. Se il mob è boss o elite poi è anche qualcosa in più di "un po'" QQ
Btw thanks delle info, pomperò al più presto la skill. Il problema è che sale relativamente lenta in quanto spesso nella mano sinistra uso le spell![]()
-----
Trovati un lupo cane gatto orso quello che preferisci , tasto bloccato della parata e vai afk un ora o due .
E' un ponnamerdapero' la skill ti sale , poi comunque una volta arrivati ai 50+ in block si sente tanto la differenza , i punti in piu' servono solo per sbloccare i perk ( e divantare dio ... )
con alcuni scudi droppati aumenti dael 30% la percentuale di danno parato dal blocco esistono poi alcuni ring che danno il 10% aggiungi dei perk per portarlo al 100%, e diventi dio, lo divnti ancora di piu se metti pure il perk peril quale a seguito di un blocco ti alza le resistenze magiche del 50%
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Effettivamente ora avendo alzato parata e con lo scudo buono le cose sono un po' diverse
Mi sa che però ho fatto una cagata, ho trovato lo scudo di ysgramor e ho dato via il mio vecchio scudo nanico uppato a superiore. 45 armor il primo, 46 il secondo. Però quello droppato ha una serie di bonus fighi che non ricordo (tipo +20 hp e +20% resistenza a danni elementali se non sbaglio). Il problema è che non si può fare l'upgrade, quindi al salire del livello di smithing quello vecchio con gli upgrade avrebbe cagato in testa all'altro sul fronte armor -_-
Vabbè che tanto poi me lo crafto orchesco, però meh.
-----
Io quello scudo lo ho tenuto fino a quando non mi sono craftato/incantato il daedric shield , anche se sta sotto di armour , il bonus alle res che da e' tanta roba . Ma perche butti via le cose , mettile in un forziere in casa , mica e' difficile far soldi .