Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 149

Thread: Fase 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si parla di come buttarlo ancora più in culo a noi stronzi che un si conta un cazzo.

Ora come ora c'ho il culo con un cazzo di mezzo metro dentro, sento che stanno provando a infilarci pure le palle e sfortunatamente...sento che ci stanno riuscendo!!!!

Sto diventando un preservativo con gli occhiali!!!!

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Si parla di come risolvere i problemi. Cosa che agli italiani normalmente non piace, perchè implica che c'è del lavoro da fare.

e soprattutto implica la presenza di problemi. Una cosa che si sta notando nei ragazzi sui 18-20 anni di adesso è la comparsa della posizione: "non mi pongo domande perchè non ho voglia di cercare risposte. Se non cerchiamo soluzioni vuol dire che il problema non esiste"

Ormai anche la carica che si ha da giovani, la convinzione di essere bravi e la voglia di spaccare il mondo sono sparite.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    e soprattutto implica la presenza di problemi. Una cosa che si sta notando nei ragazzi sui 18-20 anni di adesso è la comparsa della posizione: "non mi pongo domande perchè non ho voglia di cercare risposte. Se non cerchiamo soluzioni vuol dire che il problema non esiste"

Ormai anche la carica che si ha da giovani, la convinzione di essere bravi e la voglia di spaccare il mondo sono sparite.
    in base a cosa dici questo? io vedo molti giovani che come me la carica ce l'hanno
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

io invece vedo molti giovani che quando vanno in disco il weekend e hanno il loro bell'iphone per collegarsi a fb sono contenti e un gli serve altro.

salvo rimanere sul gobbo dei genitori fino a 40anni.....

Lieutenant

tristezz

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

http://tuttosullavoro.libero.it/gall...ntratto-unico/

Contratto unico, come nel resto d'europa. Ma fatemi una pompa.

Non si puo' non si puo' non si puo', l'Italia è l'Italia, non si puo', la legge Treu, e la legge Biagi e saremo sempre trattati come delle bestie e la gavetta è necessaria e palle e palle e palle e palle.

Seriamente, fatemi una pompa.
    Last edited by Alkabar; 2nd January 2012 at 21:24.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

stai calmo Alka

sono solo proposte buttate li x ora, la strada è lunghissima
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

io uppo il contratto unico e no articolo 18

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

presumo che ci si allineerà anche ai modelli di licenziamento europei però.

cmq semplificare è sempre un bene; troppi contratti a mo di presa per il culo atm in giro.

Difficile riescano a peggiorare la situazione, per i giovani soprattutto... a meno che non vogliano farci pagare per lavorare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Hardcore's Avatar

A me se mi pagassero con delle caprette sarei felice

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io uppo il contratto unico e no articolo 18
    E con la nuova legge sul pensionamento, quanti lavoratori pensi che a 70anni saranno ancora a lavorare?

Ora levano l'art.18 e....

Io prevedo che a 50 massimo calcio in culo e salutami staminchia!!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Uppo contratto unico del lavoro, affanculo l'articolo 18 e le metastasi nel pubblico

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    stai calmo Alka

sono solo proposte buttate li x ora, la strada è lunghissima
    Per me, faranno solo: abroghiamo quelle cazzate immonde della legge Treu e Biaggi, fanculo l'articolo 18, questa è la nuova legge. Adeguatevi. In 2 mesi.

Bortas's Avatar

Bhè gliela devono pure approvare, non è che se i ministri sono tecnici, lo siano anche i parlamentari/senatori...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E con la nuova legge sul pensionamento, quanti lavoratori pensi che a 70anni saranno ancora a lavorare?

Ora levano l'art.18 e....

Io prevedo che a 50 massimo calcio in culo e salutami staminchia!!!
    è quello che succederà... quindi porto d'armi e al lavoro con una calibro 9.

capo: ti lascio a casa perchè si va male, ma in realtà assumo un ragazzetto di 20 anni a 1/3 del tuo stipedio.
    operaio/impiegato di turno : "appoggiando il ferro sulla scrivania", sei proprio sicuro?

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast