Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 149

Thread: Fase 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    emh lo spread non scende perchè i mercati han paura di chi ci sarà DOPO monti
    Lo spread doveva scendere di 20000 punti come si dimetteva B.
    Non si poteva votare perche' siamo in emergenzahhhhh

Allora votiamo no?

Sturm's Avatar

Eh si ci mancano solo i soldi per le elezioni del cazzo,per mettere su il prossimo incapace che dura mezzo anno e ristiamo da capo a dodici. Bella idea.
    Ti ricordo che come si è dimesso B di merda lo spread è sceso e anche di parecchi punti. Poi oh hai voglia di trollare? Ti senti preso di mira dal governo monti? Buon per te che c hai il portafoglio bello grosso e pieno,ma il trolling del cazzo in una situazione del genere mi sta proprio sulla punta della cappella.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Eh si ci mancano solo i soldi per le elezioni del cazzo,per mettere su il prossimo incapace che dura mezzo anno e ristiamo da capo a dodici. Bella idea.
    Ti ricordo che come si è dimesso B di merda lo spread è sceso e anche di parecchi punti. Poi oh hai voglia di trollare? Ti senti preso di mira dal governo monti? Buon per te che c hai il portafoglio bello grosso e pieno,ma il trolling del cazzo in una situazione del genere mi sta proprio sulla punta della cappella.
    Ti do un piccolo aggiornamento: ormai sono mesi che Mosaik trolla e basta. Per quanto mi riguarda mi limito a dargli del pedofilo, visto che era l'unica spiegazione rimasta al suo attaccamento al nano, e non fa altro che confermarlo. Tu affideresti i tuoi figli a un berlusconiano ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Allora votiamo no?
    i mercati non sono così scemi, avere uno decente per 1 anno è meglio che rimettere su una testa di cazzo per 5
    Devi vederla dall'altro punto di vista, anche mentre governa un altro, l'incompetenza della nostra classe politica ci penalizza comunque perchè pensano a cosa verrà dopo.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

beh dai almeno anche questo fà parte della fase 2 giusto?

http://www.globalist.it/Detail_News_...D=5852&typeb=0
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Allora votiamo no?
    Lo spread avrebbe potuto scendere secondo gli analisti (e anche secondo i politici all'opposizione) di 200 punti se si fosse dimesso Berlusconi, cosa che è puntualmente avvenuta a parità di altri fattori influenzanti (leggi: masssiccio sostegno da parte della BCE attraverso acquisto di titoli italiani). Infatti è andato dal 9 novembre al 6 Dicembre da 553 a 368.

Poi la BCE, scongiurato il tracollo e visto il cambiamento di tendenza netto ha ridotto notevolmente gli aiuti all'Italia attraverso l'acquisto dei titoli italiani e lo spread è fisiologicamente risalito, complice il nulla di fatto del vertice europeo, attestandosi intorno ai 500 punti, dove campeggia stabile da circa tre settimane.

Quindi

1) l'effetto sullo spread delle dimissioni del governo merda e dell'insediamento di un team autorevole agli occhi del mondo economico e politico europeo c'è stato eccome e dell'entità che era stata prevista/auspicata;

2) non è il caso di andare a votare perchè 1 minuto dopo la dichiarazione della eventuale crisi di governo si tornerebbe a livelli di spread stellari con tutto quello che ne consegue: siamo ancora in emergenza e ci resteremo per un bel po'.
    Last edited by Incoma; 4th January 2012 at 21:30.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

beh dai 2 mesi fà avevamo lo spread a 550 con bb merda ora invece è a 500 da 3 settimane senza.... abbiamo migliorato!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    beh dai 2 mesi fà avevamo lo spread a 550 con bb merda ora invece è a 500 da 3 settimane senza.... abbiamo migliorato!
    Leggi sopra.

550 in continua e costante trend ascendente dai 122 di Aprile (...) nonostante i massicci acquisti nel mese di Ottobre/Novembre da parte di BCE ( senza acquisti avremmo probabilmente raggiunto 700/750 come ridere=default) di titoli italiani è molto diverso da 500 con andamento flat senza acquisti di titoli da parte di BCE.

Quindi si, la situazione almeno sul fronte spread è notevolmente migliorata.
    Last edited by Incoma; 4th January 2012 at 21:37.

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Presente quelle cosa che si chiama democrazia dove se il 50% vuole una scimmia urlante al governo ci deve andare una scimmia urlante al governo? Altrimenti scriviamo che in italia c'e' l'aristocazia oppure la professocrazia e fine dei giochi ma almeno siamo chiari

Io non ho nulla contro Monti o meglio gli tiro contro le bestemmie come le ho tirate a B. questa estate o a Prodi prima di lui quando sono uscite certe finanziarie..
    La cosa che mi fa ridere è che la sua manovra identica a quella che avrebbe fatto un Tremonti adesso viene vista come il bene assoluto...

Io per valutare questo governo aspetto ancora le altre manovre per ora ho visto solo tasse tale e quali ad altri 2000 governi politici venuti prima di loro

P.S.:Prima che ve ne usciate con frasi senza senso, sono contento che B. abbia mollato perchè era insostenibile il suo governo ormai quindi non sto facendo il gioco delle parti perchè lo rimpiango
    Last edited by Mosaik; 4th January 2012 at 22:13.

Hador's Avatar

tremonti più che affossarci tutti non ha mai fatto niente, quindi smettiamola di confondere la merda con la cioccolata.
    ps. http://www.governo.it/Presidente/Com...%2C3027&pg_c=1

Presente quelle cosa che si chiama democrazia dove se il 50% vuole una scimmia urlante al governo ci deve andare una scimmia urlante al governo? Altrimenti scriviamo che in italia c'e' l'aristocazia oppure la professocrazia e fine dei giochi ma almeno siamo chiari
    Se non hanno ancora cambiato la costituzione e siamo una repubblica parlamentare nella quale i cittadini votano per l'elezione dei membri del parlamento ed il presidente della repubblica "nomina dopo opportune consultazioni il presidente del Consiglio dei ministri e, su proposta di questo, i ministri", dal momento che in parlamento siedono gli eletti democraticamente dal popolo (con una legge obrobrio ma tant'è) e che il presidente della repubblica ha nominato solo dopo aver ricevuto le dimissioni da quello precedente un nuovo PdC che ha formato un governo che ha ottenuto una bulgara fiducia dalle camere, direi che c'è poco da eccepire, siamo tuttora in piena democrazia.

Fosse per me, visto il QI ed il senso civico dell'italiano medio ed i risultati prodotti dalle scelte del medesimo la sostituirei volentieri con un oligarchia illuminata o con una tecnocrazia, ma non vorrei passare per eversivo...
    Last edited by Incoma; 4th January 2012 at 23:08.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tremonti più che affossarci tutti non ha mai fatto niente, quindi smettiamola di confondere la merda con la cioccolata.
    ps. http://www.governo.it/Presidente/Com...%2C3027&pg_c=1
    L'ennesima figura di merda di quel troglodita di Calderoli.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se non hanno ancora cambiato la costituzione e siamo una repubblica parlamentare nella quale i cittadini votano per l'elezione dei membri del parlamento ed il presidente della repubblica "nomina dopo opportune consultazioni il presidente del Consiglio dei ministri e, su proposta di questo, i ministri", dal momento che in parlamento siedono gli eletti democraticamente dal popolo (con una legge obrobrio ma tant'è) e che il presidente della repubblica ha nominato solo dopo aver ricevuto le dimissioni da quello precedente un nuovo PdC che ha formato un governo che ha ottenuto una bulgara fiducia dalle camere, direi che c'è poco da eccepire, siamo tuttora in piena democrazia.
    Fosse per me, visto il QI ed il senso civico dell'italiano medio ed i risultati prodotti dalle scelte del medesimo la sostituirei volentieri con un oligarchia illuminata o con una tecnocrazia, ma non vorrei passare per eversivo...
    Se non fossimo in democrazia ci sarebbero i carrarmati qui a Roma
    Io dico solo che 3 anni fa io ho votato uno che mi diceva "mi consenta" , Hador uno che diceva "si può fare" oggi i nostri voti sono uguali... per me c'è qualcosa che non va e vorrei tornare a far valere il mio voto in maniera diversa da quello di Hador ..

Poi ripeto spero pure io di vederla questa cioccolata ad oggi però la confezione mi ricorda un'altra cosa , il problema qui è il classico "Siamo salvihhh" io se sto in una nave che affonda aspetto di vedere l'acqua che scende per dirlo e non comincio a gridarlo solo perchè il capitano è cambiato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A voi dovrebbero levare diritto di voto.

Non c'è altro da dire.

Hador's Avatar

mosa il giorno che capirai la differenza tra governo e parlamento stapperemo una bottiglia

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast