Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Template per Nightshade

Warrant Officer Piola's Avatar

Shub scusa MoS6 e lw1 e nient'altro? Sei di rank basso?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si, sono di rank basso ma i danni sempre quelli un ns fa..mortacci sua!!!!

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh a parte il fatto che se lo fai blade e non ti interessa castare si....

se fa pierce invece oppure decidi per un castershade allora lurikeen tutta la vita dato che dex influenza il danno dei dd
    Bhe parlavo di assassini toe to toe non le cazzatine del caster shade da stealth group che poi presi da vicino li apri in due perche' per SP hanno dovuto sacrificare la madonna.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ho mos a 6 e lw1 non ho altro....e mi corcano uguale!!!
    Considerando che il 90% degli assassini ha mos5 non mi soprende
    Last edited by Zi Piè; 4th January 2012 at 13:05.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

dammi tempo che a mos9 mi ci vuole ancora...ma rimane cmq na minchiata.

infatti parlavano di rivedere le ns prossimamente...ma se lo fanno...vedrai in quanti mollano hib

Scusate l'ignorana, vedo che han cambiato le RA ma... MoS adesso serve anche contro gli assassini?

Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

nessuno sa però suggerirmi dove prendere un sc?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe parlavo di assassini toe to toe non le cazzatine del caster shade da stealth group che poi presi da vicino li apri in due perche' per SP hanno dovuto sacrificare la madonna.
    ma neanche tanto sinceramente zio, basta switchare le armi con 1 staffa eh
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    che il ns è una delle peggio cazzate che i delv hanno fatto, l'avessi un lo giocherei per manifesta stronzaggine.
    dare a uno stealther il nuke...è roba da mentecatti.
    cmq copiati il tp di un qualsivoglia hunter ibrido che almeno fai 450danni a nuke dopo lo stun che già fa di suo danni assurdi come ogni classe assassina.
    Se prendi 450 danni da un Ns vuol dire che sei vestito di cozze, ti scordi di castarti le res CL e forse devi ancora fare il 50
    Io manco dopo debuff di LW faccio quei danni, e ho dex a +86 e resist piercing a 10; su gente vestite in maniera decente (che si ricorda di castarsi le res) faccio 200/220.
    Poi proprio un cacciatore può permettersi di parlare di sgravi altrui? Col pet che istammala, stila, snara e fa (parlo dell'avatar, non buffato) 250 danni a swing?

PS: ho sia ombra che caccia, so quello che dico

PS2: dimmi il tuo nome, che ti spammo un megarofl, ovviamente dopo averti spalmato (magari di soli cast )
    Last edited by krieg; 5th January 2012 at 01:22.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma neanche tanto sinceramente zio, basta switchare le armi con 1 staffa eh
    Si ma intanto due resist le hai gimpate per avere sp a 10. E le mie leg weap ridono
    Cmq ribadisco, celta tutta la vita.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ovvio che se switchi staffa è o perchè il target stà tentando la fuga o perchè hai spazio per castare e riswitchare poi con le armi....

con questo non stò dicendo di farlo lurikeen per quello, ma per il semplice fatto che comunque fare un template al luriko ci metti molto meno e spendi molto meno di un celta e quindi per chi ha poco sbatti và più che bene
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Se prendi 450 danni da un Ns vuol dire che sei vestito di cozze, ti scordi di castarti le res CL e forse devi ancora fare il 50
    Io manco dopo debuff di LW faccio quei danni, e ho dex a +86 e resist piercing a 10; su gente vestite in maniera decente (che si ricorda di castarsi le res) faccio 200/220.
    Poi proprio un cacciatore può permettersi di parlare di sgravi altrui? Col pet che istammala, stila, snara e fa (parlo dell'avatar, non buffato) 250 danni a swing?

PS: ho sia ombra che caccia, so quello che dico

PS2: dimmi il tuo nome, che ti spammo un megarofl, ovviamente dopo averti spalmato (magari di soli cast )
    Presumo si parlidi CV , ribadisco io ho il bone li dentro e :

1. Ombre singole (di ogni reame) non ne trovi mai , l'altro giorno per dire ho beccato 4 lurikini al gate middo tutti insieme, il giorno prima erano 8 (FG). Ma oh , sull'official mi dicono sia cosa normale ....amen.

2. Bone 49 , template e SC fatto , ho resistenze tutte cappate (come spiegavo prima non cappo HP e speed damage ancora, li capperò al 50 fuori da CV con il mantelluzzo sbrilloso) , detto questo io mediamente da un NS piglio intorno ai 300 danni a cast

Considerando che hanno veleno, lame, stealth, RA varie trovo eccessivo che i NS abbiano anche il cast, credo che inizialmente si volesse (almeno in ambito di dev) dare un piccolo boost ad una classe hidden che comunque era abbastanza sfigata (Albion aveva l'infi che con Dragon fang era na roba terrificante, Mid aveva l'SB che tra 2H e La che fceva danni assurdi era un cheat) purtroppo poi non hanno valutato come il gioco si è evoluto nel tempo , da un game meleer-based siamo arrivati adesso ad un game caster-based (penso che su questo siate d'accordo) , quindi da classe "sfigatina" le NS si sono trovate ad essere decisamente in vantaggio , almeno adesso.

Io con un caster non ho alcuna vaga speranza di sfuggire ad un NS (se caster) ma nessuna proprio , gli basta posizionarsi bene ed è finita , mi casta addosso a nastro se lo rupto di istant mi corre in contro e se è stato bravo a posizionarsi non mi da il tempo di rootarlo e mi sdraia, se non lo rupto mi sdraia di cast, se scappo via mi casta addosso e mi sdraia (300 a dd capirai son 4 dd e adieu) .... con gli infi non mi capita (anzi) le shade suko abbestia.....

P.S. Ho un hunter pure io dentro CV ma non lo gioco mai , veramente sgravato.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Presumo si parlidi CV
    Hai quotato me, ti rispondo: non parlavo di cathal valley, parlavo di rvr normale di pg di liv 50
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

nonno... dai pmemmami un bel tp tu che sai!!!
    Albe

ora vedo thx

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast