Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 148

Thread: E poi uno non deve pensare male..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

La cosa più bella sono gli alberghi, bar e negozi cavolo porta proprio fortuna la GF visto l'incremento di clientala dei giorni successivi

Per il resto aspetti gli ulteriori accertamenti perchè questi dati messi nei titoli come "Supercar" "alta cilindrata" "macchine di lusso" vorrei vedere effettivamente a cosa si riferiscono , per carità qualche truffatore ci sarà è insito nei numeri ma altri magari servono solo a fare titolo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La cosa più bella sono gli alberghi, bar e negozi cavolo porta proprio fortuna la GF visto l'incremento di clientala dei giorni successivi

Per il resto aspetti gli ulteriori accertamenti perchè questi dati messi nei titoli come "Supercar" "alta cilindrata" "macchine di lusso" vorrei vedere effettivamente a cosa si riferiscono , per carità qualche truffatore ci sarà è insito nei numeri ma altri magari servono solo a fare titolo
    Si parlava di Ferrari e Porche, robetta così...

Fosse anche un'auto molto meno costosa, tipo un Q7 qualsiasi, mi devi spiegare come caspita fa uno dei 42 che dichiara 30k euro lordi l'anno, ovvero tolte le tasse circa 1700 euro netti mensili a permettersi una macchina da 60k netti, ovvero a circa tre volte il proprio reddito annuo dichiarato.

E non mi raccontate che le pagano a rate perchè nessuna finanziaria o banca ti eroga un prestito personale che superi un terzo del tuo reddito netto annuo...

Io ribalterei la questione: ci sarà pure qualche caso isolato dove è tuttapposto, ma questo intervento della GdF dimostra che se si va a fare dei controlli tanto semplici quanto mirati raramente si sbaglia...

Certo che finchè la "famigghia" dei ladri evasori gode di protezioni politiche al punto tale che a prenderne le difese criticando duramente l'operazione come "ideologica" si scomoda il capogruppo alla Camera dei Deputati di uno dei pariti (primo o secondo... oggi dai sodaggi più secondo che primo, ma siam li) col maggior consenso in Italia, al governo fino ad un mese fa, pensare di fare seriamente la lotta all'evasione fiscale è meglio di una barzelletta.

Poi ci si stupisce se le dichiarazioni di lotta all'evasione fiscale tradotte dal governo Berlusconi in numeri inseriti in finanziaria non hanno convinto l'europa cinica e bara...
    Last edited by Incoma; 5th January 2012 at 14:49.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mosa smettila di trollare c'è un limite pure a quello...

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bastonate in bocca...
    E a te calci in culo merdaiolo che non ti fai sentire da 1 anno...e ogni volta mi dici "poi ti chiamo"....
    Last edited by Shub; 5th January 2012 at 14:56.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E a te calci in culo merdaiolo che non ti fai sentire da 1 anno...e ogni volta mi dici "poi ti chiamo"....
    Ok mic fammi sapè quando puoi che sei te quello che ha famiglia, me lo dici e "poi ti chiamo"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Si parlava di Ferrari e Porche, robetta così...
    Fosse anche un'auto molto meno costosa, tipo un Q7 qualsiasi, mi devi spiegare come caspita fa uno dei 42 che dichiara 30k euro lordi l'anno, ovvero tolte le tasse circa 1700 euro netti mensili a permettersi una macchina da 60k netti, ovvero a circa tre volte il proprio reddito annuo dichiarato.
    E non mi raccontate che le pagano a rate perchè nessuna finanziaria o banca ti eroga un prestito personale che superi un terzo del tuo reddito netto annuo...
    ..
    Sbagliato con i leasing te la prendi senza problemi amico mio , se vuoi chiediamo l'intervento di axet se non ti fidi , certo qui stiamo parlando di gente che già di famiglia sta messa bene e viene anche continuamente foraggiata da essa (si ne conosco di gente cosi' )
    Per questo vorrei vedere come si concludono queste indagini

Mosa smettila di trollare c'è un limite pure a quello...
    Non sto trollando è solo che ogni tanto fate 2+2 troppo velocemente , io aspetto i dati completi
    Ripeto magari il 99% sono veri evasori ma vorrei aspettare i dati definitivi e non i titilo di giornale
    Last edited by Mosaik; 5th January 2012 at 15:40.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ok mic fammi sapè quando puoi che sei te quello che ha famiglia, me lo dici e "poi ti chiamo"...
    Te merdasecca chiama, poi si vede...male che vada ci si fa un saluto e ci si sente per la prossima!!!

....Non sto trollando è solo che ogni tanto fate 2+2 troppo velocemente , io aspetto i dati completi
    Ripeto magari il 99% sono veri evasori ma vorrei aspettare i dati definitivi e non i titilo di giornale
    Dai dati delle indagini risultano che le persone avevano creato società che valevano meno della macchina a cui erano intestate, dai su...

Tu dici d'aspettare? E aspettiamo...ma le indagini sono finite ne!

Dai dati delle indagini risultano che le persone avevano creato società che valevano meno della macchina a cui erano intestate, dai su...

Tu dici d'aspettare? E aspettiamo...ma le indagini sono finite ne!
    Ora scattano gli accertamenti infatti per vedere se riescono a giustificare le spese
    In quei casi penso ci sia poco da far spero

P.S.:Precisiamo non voglio difendere nessuno dico solo come al solito di non dare per colpevole prima della sentenza
    Last edited by Mosaik; 5th January 2012 at 15:58.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Sbagliato con i leasing te la prendi senza problemi amico mio , se vuoi chiediamo l'intervento di axet se non ti fidi , certo qui stiamo parlando di gente che già di famiglia sta messa bene e viene anche continuamente foraggiata da essa (si ne conosco di gente cosi' )
    Per questo vorrei vedere come si concludono queste indagini
    Te la prendi senza problemi una bella fava, visto che con il leasing il proprietario non sei tu ma risulta la società di leasing e tu sei l'utilizzatore...

Quindi non è il caso di cui si sta discutendo, visto che le autovetture (Porche, Jaguar, Ferrari, Bentley) in questione non erano intestate a società di leasing o noleggio a lungo termine ma a 42 persone fisiche dichiaranti tutti redditi inferiori a 30k euro lordi l'anno, ed ad altre 16 che ne han dichiarati meno di 50k.

Altri 118 superbolidi sono intestati a società che sia nel 2009 sia nel 2010 hanno dichiarato in 19 casi di essere in perdita, mentre in 37 casi hanno dichiarato meno di 50.000 euro lordi. Qui andrei si più cauto a gridare all'evasore perchè non necessariamente 2+2 fa quattro quando si tratta di società, ma per il caso delle persone fisiche salvo qualche situazione eccezionale probabilmente giustificabile siamo di fronte a qualcosa che non torna...

Qui stiamo parlando, contrariamente a quello che sostieni, di gente che sta messa bene di sicuro, ma perchè viene da una lunga tradizione di evasione fiscale che porta avanti alla faccia di chi le tasse le paga fino all'ultimo centesimo come il sottoscritto ed altri...

Sul fatto che queste indagini il più delle volte si concludono con una bella denuncia per evasione fiscale io ci metterei la mano sul fuoco. Guarda caso all'anno da attività antievasione si tiran fuori quasi 10 miliardi di entrate, in continua crescita, che non son proprio bruscolini, su un evasione sulle imposte dirette stimata in 115 miliardi l'anno.

Poi l'impennata delle entrate per ristoranti, negozi di generi di lusso, SPA, ecc... quando hai di fianco il finanziere rispetto al consueto con punte del 400% è la scoperta dell'uovo di Colombo.

Concludo dicendo che mi fa ridere chi, come il sindaco di Cortina, parla di stato di polizia.

La polizia c'è se ci sono i ladri, altrimenti non avrebbe ragione di esistere.

In uno stato di ladri ben venga uno stato di polizia.

La cosa veramente ridicola sono le sanzioni/pene comminate agli evasori. In altri paesi molto più civili del nostro (Germania, USA) per "affarucoli" del genere ti becchi 10 anni di galera.
    Last edited by Incoma; 5th January 2012 at 16:08.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

qualcuno mi spiega il dato del 400% in più di cui parla l'articolo? come caxxo è possibile che lo stesso giorno dell'anno precedente questi hanno incassato tot ed esattamente un anno dopo han fatto tot + 400%?
    Tutto il mondo è andato a cortina a svenarsi? o quest'annata hanno dichiarato qualcosina in più? Tenuto poi conto che la tendenza di anno in anno visti i tempi che corrono è di una graduale diminuzione delle spese per lusso e vacanze, vedere un incremento di tale portata è assolutamente anomalo.

Oppure a pensar malignamente.... prima non dichiaravano un tubo e ora che c'è Monti & Co rigano tutti più dritto?
    Daoc
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

necker sti qua con la guardia di finanza davanti fanno gli scontrini, altrimenti no

l'incremento pazzesco c'è pure rispetto al giorno prima senza la gdf, se non erro

a.k.a. connit

si ok ma dire che da un anno con l'altro hai fatto il 400% in più non son bruscolini... significa che o non dichiarano niente o dichiarano tutto... per cui con la gdf li dichiaravan tutto, altrimenti non rilasciavano nemmeno una fattura o scontrino nell'arco dell'intera giornata? cazzo è assurdo anche solo pensarlo, non ci voglio credere dio squame.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si ok ma dire che da un anno con l'altro hai fatto il 400% in più non son bruscolini... significa che o non dichiarano niente o dichiarano tutto... per cui con la gdf li dichiaravan tutto, altrimenti non rilasciavano nemmeno una fattura o scontrino nell'arco dell'intera giornata? cazzo è assurdo anche solo pensarlo, non ci voglio credere dio squame.
    Benvenuto in Italia, ma fino ad oggi ndo vivevi nel mondo di topogigio come quell'altro???

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Qua si parla di +104% in piu' rispetto al giorno PRIMA per i bar e 106 in piu' per i negozi di lusso.
    Ora arriva Mosaik e ti dice che "eeeeh ma aspettiamo magari l'incremento c'e' stato perche' son stati quelli della guardia di finanzia a fare compere!!111one!!"
    Dio sporco certi comportamenti ce li meritiamo proprio
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Qua si parla di +104% in piu' rispetto al giorno PRIMA per i bar e 106 in piu' per i negozi di lusso.
    Ora arriva Mosaik e ti dice che "eeeeh ma aspettiamo magari l'incremento c'e' stato perche' son stati quelli della guardia di finanzia a fare compere!!111one!!"
    Dio sporco certi comportamenti ce li meritiamo proprio
    Rileggi meglio.

\/

http://www.repubblica.it/politica/20...olli-27649008/

ancora più ridicoli quei coglioni del pdl e lega..sta venendo fuori tutto il marcio che li contraddistingue.

Comunque, andrebbero mandati in culo politici che fanno la voce grossa solo perchè una volta tanto si eseguono controlli serrati e si scovano questa manica di evasori di merda ma anche i dirigenti delle fiamme gialle e di equitalia, che lavorano col culo, sti controlli dovrebbero essere normale routine per dio.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast