Allora.. un post come millissime altri...
diciamo che nn mi sono fatto il regalo di natale ... ho venduto un paio di robe inutili ed ho 300 sacchi (che in sto xiodo son gran cosa)
essendo troppo stupido x metterli via , ho pensato : mi prendo una console
precisiamo che ho gia' una sfilza di pc con cui giocare (tipo skymir ci sto giocando su pc) ma
mi ispirava l'xbox360 con kinetic
nn so bene cosa ci potrei fare .. mi ispirava kinetic sport e quelle minkiate la' per perdere mentre gioco 2-3 kiletti![]()
ma ho qualche dubbio :
1) xbox 4gb
se ho 4 gb nn posso installarci nulla ....
per i salvataggi nn penso ci siano problemi
rallentamenti giochi non me ne fotto
ma, tipo , ci sono dei giochi su xbox live da scaricare che su 4gb nn avrei lo spazio per farli girare ?!
insomma la 4gb e' valida o nn serve nulla ?!
2)
kinetic funziona?
move e' una cagata ? mi pare un cono gelato
3)
3.1]
giocavo e mi piaceva molto a guitar hero con mia moglie ...
ma ci giocavo sul PC e usavo le chitarre LES PAULES wireless che, mi pare, avessi comprato per PS3 ...
le riuscirei a riutilizzare su XboX (sulle chitarre n c'e' scritto da nessuna parte ps3) ??
C'e' qualche altro gioco a parte Guitar hero da poter fare in 2 con la moglie ?? di qualsiasi tipo chitarra e' figherrimo ma anche RPG o qualsiasi cosa insomma...
in teoria andrebbe bene anche roba da wii ma nn potrei reggerla io, mario ed affini...
3.2]
giochi tipo battlefield e similari che piacerebbero a mia moglie.. si puo' giocare in 2 in rete ?? o bisogna avere 2 console e 2 tv (vabbe' 2 tv ce le ho)
4)
i giochi DEVONO essere comprati![]()
Spoiler
5) mi piacerebbe facesse da lettore multimediale se possibile ...
tipo inserisco la chiavetta e mi legge i filmazzi ...
scuate l'urgenza ma andrei oggi ad effettuare l'acquisto che ci sono le promo ancora valide ..