dopo 1 po torna tutto al suo posto
http://store.steampowered.com/stats/
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
scusate io ho il problema di portarmi dietro la roba .. tipo ammazzo qualcuno gli fotto qualcosa x rivenderlo .. ma nn posso per il troppo peso ..
adesso reggo a lv 14 ... 330 .. cioe' nulla ..
come posso fare a parte dar da trasportare al thane che cmq e' piena anch'essa ?
c'e' qualche accessorio (tipo zaino) x portare piu' peso
caso mai nn si potesse (visto che vivo di accattonaggio videoludico) sapete il comando x aumentare la capacita' di trasporto ? ovviamente in god mode nn ho problemi ma risulta un po' noiosetto..
ps: niente con labyrintiain .. buggato tutto .. nn si attivano i sigilli... quindi nn si finisce il ding.. unica cosa vorrei specificare che io stavo vagabondando as usual quindi nn stavo facendo una quest (per essere sinceri 9 a 10 giro alla cazzo trovando location interessanti..)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Cmq io fino al livello 20 raccoglievo solo gli oggetti con valore almeno pari a 10 volte il loro peso... tutto il resto paccottiglia che lasciavo lì. Dal 20 in poi solo il peso x 20...
Ora raccolgo solo gemme e roba che pesa pochissimo e paga tanto, visto che ormai sono tipo Paperon de Paperoni![]()
needo aiuto...
Spoiler
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
raga a me dopo l'ultima patch di steam non funziona più skyrim.. prima non partiva proprio perché si fermava alla schermata di login dopo il logo bethesda ma senza farmi vedere il menù, poi ho letto che sta patch del cazzo in sostanza sfanculava il client moddato 4gb e consigliavano di rimettere il vecchio .exe per poi sostituirlo di nuovo con quello nuovo. Adesso parte ed il gioco "funziona" ma se apro la mappa non mi fa viaggiare sulle location ma si chiude automaticamente, in più il tasto E (cambiarlo non serve) non mi fa interagire con gli npc/aprire le porte dei dungeon, posso solo lootare l'erbetta del cazzo. In sostanza è ingiocabile... a qualcuno è capitato ?
Ma quanto fanno cagare gli spell di livello master? Ci mettono un secolo a cast, consumo abnorme di magicka ed effetto leggermente migliore degli spell precedenti.
ma sono io che mi faccio troppi problemi o è normale essere membro di: gilda dei ladri,dark brotherhood,companions,setta dei cannibali,amicodegliorchi etc etc etc...contemporaneamente? ^^
una domanda, per ricaricare le gemme dell´anima serve la magia trappola dell´anima, ma costa un po e mi sfagiola doverla continuare a castare e switchare ogni volta.
Allora ho pensato di incantarmi un´arma diciamo "definitiva" come una spada daedrica con un buon enchant trappola per l´anima, impostandolo a 1 secondo e rendendo cosi disponibili molte cariche, circa 720 usando una gemma dell´anima nera piena.
Che ne pensate?
edit: son dubbioso anche per le cariche, ho paura di dover star li sempre a ricaricare la spada spendendoci un infinità di tempo e soldi
Sì sta cosa delle ricariche se la potevano risparmiare, una rottura infinita.
Davano bonus passivo all'oggetto e bona lì.
@Uraner: sembra che in Skyrim sono fatti tuoi chi e quanti vuoi joinareil discorso non piace troppo neanche a me cmq...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quindi non esiste un enchant passivo per l´anima? Ma mi val la pena o no metterlo sull´arma?
Poi non so, usa una carica ad ogni colpo a segno o ad ogni anima?
Chiedo perchè non ho moltissimi materiali ancora, ne soldi, e mi romperebbe buttare tutto vista anche la disponibilità dei cuori di daedra