Ciao a tutti!
Allora, ho intenzione di cominciare piano piano a costruirmi un bell'impianto audio per il mio piccolo regno.
Ho visto un po' qui e un po' li' per la rete, e quasi tutti sembrano d'accordo nell'affermare che un buon punto di partenza dev'essere il sinto : se il sinto fa cacare, ne risente poi successivamente anche l'eventuale espandibilità.
Per questo motivo, e visto che voglio fare un acquisto "rivolto al futuro", mi sono girato almeno 4-5 negozi qui dove vivo, e ho notato questo ----> http://www.eu.onkyo.com/en/products/tx-nr609-35517.html
Vorrei che mi diceste cosa ne pensate, partendo dal presupposto che a questo impianto ci dovrei attaccare :
- TV
- Sky
- PS3
- PC
quindi ci dovro' sentire giochi, musica e cinema. Gli addetti dei negozi mi hanno tutti consigliato Onkyo come marca proprio per questo motivo.
Inizialmente userei dei diffusori molto entry level che mio padre non usa piu', facendolo funzionare come 2.1 o 4.1, poi successivamente lo espanderei comprando un pezzo alla volta.
La cosa pero' che mi ha lasciato perplesso è la differenza di prezzo tra i diversi rivenditori : stesso pezzo, garanzia ITALIA, si va da un minimo di €440(redcoon) ad un massimo di €640(Mediaworld e Saturn)....200€ di differenza mi sembrano davvero esagerati!
Allora cosa ne pensate?