Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 234

Thread: Popolazione / movimento nei server

Lieutenant Junior Grade

Default Popolazione / movimento nei server

Cdt. Al momento c'è gente, movimento? Dopo un pò di tempo m'è tornata la voglia di giocare

Grazie!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 3rd Class

Ieri notte (3 di notte) Scath spammava 110 albs...ti bastano?...oppure se vuoi fare il centoundicesimo...
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Zi Piè's Avatar

E si perche' gli hibbi son pochi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La gente ci sta eccome, se vuoi fa gank 8vs8 insomma molto meno rispetto agli altri anni, cmq sempre relegato principalmente ad Agramon. In giro se vuoi trovi BG per zerg, prese keep e salciuffo che altro.

Da fare RvR ce ne sta...se sei un patito del 8vs8 un pò meno...molto meno.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

c'è poi sempre l'opzione Cathal Valley (ultimo BG 45-49) che ha come limite ML5 e RR 4L9.. mooooolto vivibile e godibile come gioco (a parte ieri sera con 78 mid loggati nel bg ).. oltretutto capita di trovare anche gruppi parecchio forti, ultimamente soprattutto su Alb che ha un party caster VERAMENTE forte (due giorni fa abbiamo rischiato di mandare al bind 3 gruppi hib.. imbarazzante).. e anche su hib ogni tanto c'è un gruppo parecchio tosto.. mid va a momenti, è molto più altalenante purtroppo).

edito giusto per chiarezza.. io nel gruppo caster sono l'ottavo nano e decisamente il più scarso.. lo dico giusto per evitare che passi per un post "ioioio"

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander

CV è il meglio che puoi trovare al momento.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io mi diverto pure a Leirvik...a fare li lamer con 2 ombre....uauauau una sera 7k di kill in 3...

Petty Officer 3rd Class

Si CV al momento se non ti piace lo zergone selvaggio il siege e il "ForTheRealm" è l'unica scelta possibile... unico prob è che a volte a CV i numeri son sbilanciati è c'è la serata a tema (tipo festa del cinghialone middo, fiera della porchetta hibba, Saga dei party caster albion easy win ) Cmq uccidere gli espanti davanti al loro TP non ha prezzo !!

PS io mi diverto un sacco anche a Wilton... RvR zero solo lamerate contro gli expers...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vabè.. Wilton di fatto è la 3° guerra mondiale ogni giorno.. qualche sera fa mi son tolto lo sfizio di loggare su tutti e tre i reami e fare /who wilton.. la media era di 100 pg per reame, punta di hibernia con quasi 140

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Oro View Post
    vabè.. Wilton di fatto è la 3° guerra mondiale ogni giorno.. qualche sera fa mi son tolto lo sfizio di loggare su tutti e tre i reami e fare /who wilton.. la media era di 100 pg per reame, punta di hibernia con quasi 140
    Bello c'hai il teurgo a Catal cosi si invertono finalmente i ruoli non sarò io a scappare con te che mi corri appresso con le spade in mano... fa che ti becco con il VW ... e ti faccio pagare tutte le volte che mi hai steso con lo zerk !!!

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

CV e a me pare la copia della frontiera... hibby ovunque che girano solo di zerg. Pure a CV in ore non di punta giravano 16 hib assieme...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    CV e a me pare la copia della frontiera... hibby ovunque che girano solo di zerg. Pure a CV in ore non di punta giravano 16 hib assieme...
    naaa molto variabile... a volte son bilanciate a volte no... purtroppo lo spazio è poco e gli add frequenti...

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

In generale, nonostante molti diranno di no... con le ultime patch hib è diventata davvero sgrava... e i soliti perdenti si son trasferiti tutti li per non sokare troppo per cui mi sembra che ci sia in generale uno sbilanciamento della popolazione su quel reame.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

a prescindere dal fatto che coi miei soci abbiamo un fiuto incredibile nel scegliere il reame
    peggior dove giocare, che cosa hanno dato a Hib per sgravarla di cosi tanto?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    In generale, nonostante molti diranno di no... con le ultime patch hib è diventata davvero sgrava... e i soliti perdenti si son trasferiti tutti li per non sokare troppo per cui mi sembra che ci sia in generale uno sbilanciamento della popolazione su quel reame.
    Bha a parte l'ombra hibba che è veramente un pg fuori controllo per come lo hanno sbilanciato... non mi pare che hib abbia tutto sto vantaggio anzi... giocato bene il gruppo caster albion rimane per me la combo più forte del gioco... E cmq io non lo avevo mai provato e mi son trasferito per curiosità ^^ e in NF non ci giro che lo zerg mi fa sbocco...

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast