Io io io ?
Se sei circodanto da coglioni che quando parli fanno sisi non e' un mio problema.
Tank e Overextend nella stessa sentence, non serve che ti dico altro. O fermo lo stunni per 1 secondo cosi non gli fai tirare tsesudo o charge !!!
Stai buonino e torna a giocare a laby a stunnare i tank.
Secondo me in 8vs8 ad agramon, fra gente un minimo decente, lo stun dei maghi hibby è assolutamente useless, io pregavo in aramaico affinchè togliessero lo stun e gli dessero il root... purtroppo quando all'inca han dato anche il root... non giocavo più su hib da tempo (o se giocavo non usavo l'inca, troppo noioso).
Lo stun può essere cagacazzo negli assedi o nello zerg, sebbene in queste condizioni (zerg/assedi) in genere un bi-bolt di arci fire umilia qualsiasi altro mago.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Last edited by krieg; 10th January 2012 at 01:16.
LOL
Ho pure respeccato thrust da 1 settimana![]()
Ziettoooooo che pg stai giocando mo?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ORo
Infi solamente, sono ancora in wireless e giocare il support con il delay non e' mi piaccia. Te ?
io non capisco perche paragoniate lo stun al root o meglio lo fate solo perche' rientrano tutti nel genus CC oppure perche su mid ed alb c'e' il root linea di massima e su hib i caster hanno lo stun? se per questo il discorso perde della sua effettivita' e diviene il vecchio discorso dell erba del vicino.. dato che cmq devi considerare un setup nella suo intero e valutare Anche su chi ha cosa delle altre classi di quel particolare setup, atm non mi sembra che manchino i root su hib o sbaglio?
uno stun e' utile a volte molto piu del root a volte e' certamente ed indiscutibilmente il contrario
Sono cose differenti che servono in contesti differenti io non penso che sia risolutivo ma sicuramente non e' qualcosa di inutile o da usare solo in zerg/siege, chiaramente dipende da come si usa non usarlo su tank, non spararlo alla cazzo e' dare immunita ma in una buona serie di situazioni uno stun dei caster hib puo essere risolutivo sia per evitare che quel tgt esca dal range sia per evitare che quel tgt possa usare ra, istant spell e persino ML
insomma tutt'altro che inutile
poi di opinioni ne e' pieno il mondo.
Last edited by McLove.; 10th January 2012 at 02:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lordz che ti devo dire, io non faccio il tifo per hibernia perchè gioco dove capita; ho giocato il mago davvero un bel pò (e soprattutto in 8vs8), l'inca e l'animista su hib, il runemaster su midgard, e il teurgo (ma anche sorcio e cabby) su albion: lo stun (e mi riferisco soprattutto ad agramon) davvero non avevo quasi mai motivo di castarlo, mentre non sai quante volte quando ero su hib avrei voluto avere il quickcast root che avevo sugli altri pg (si ok, ora sull'inca c'è, fanculo, dopo 10 anni).
Comunque sia prima ma anche adesso ritengo hib la più facile da incare, sia se gioco su mid che se gioco su alb (parlo sempre di 8vs8, al di là di rare eccezioni particolarmente cazzute).
Oh Krieg non mi puoi schivare 5 Hamstring di fila con la mia rr5 !!!! Eddai !!
Cmq senza relic avresti vinto :/
io sul mio mago voglio il tutto del cazzo del tutto baseline![]()
Oh l'unico che ha giocato assiduamente un caster su Hib la pensa come me...chi sa xchè. e ripeto non è una questione di whinnare x un reame o x un altro, x quanto mi riguarda ho + ricordi delle volte che bestemmiavo di nn avere il root di quelle che lollavo x lo stun. Poi ovviamente ci son mille varianti io giocavo l'eld in un party con me come unico mago quindi giocato + da supporto che da dps puro, magari in assist con un ench e un altro mago acquista + utilità.
Mc non paragono lo stun al root, si come dici tu son 2 tippi di CC, ma completamente diversi, avendo giocato i caster di tutti e 3 i reami, personalmente trovo + utile il root che lo stun, poi x qunato mi riguarda va giocato altrimenti il mio discorso a leggere sulla carta non regge.
Last edited by Faz; 10th January 2012 at 10:19.
Non so che dire , io adesso come adesso trovo abbastanza sgravati :
1. Necro è un pg decisamente difficile da abbattere e totalmente brainless, ne ho fatto uno a scazzo e (buffato ovviamente) mi sono permesso degli inc in solo contro 3 pg (parlo di BG eh , non di RVR ma fuori li ho sempre visti da nemico e mi sono sempre trovato steso per terra..... percui).
2. Shade a me un caster che si hidda , con stili , dual wielder, con veleni , RA e via dicendo lo trovo sbilanciante.
3. Warlock speccato bene è una roba incagabile , 4 chamber (con delay ma sono praticamente 4 quickcast) più il suo minimoc e la possibilità di legare ai bolt ogni genere di spell secondaria, insomma na roba devastante (fai partire un bolt (con negavista) un altro con DD snare e poi puoi castare un terzo spell a 2300 loc sempre dd , sticazzi....)
4. Hunter anche lui se speccato bene è terrificante , a rank poi decente diventa duretto anche da buttare giù in corpo a corpo.
Al contrario vedo ormai sempre meno Reaver, sempre meno Thane (anche se noto nei BG una certa rinascita di queste classi) probabile che Mythic decida quindi un revamp per questi due pg.... vedremo.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Bè basta vedere l'ultima patch 1.111
Reaver
Balance Changes
Reavers have been given access to the Charge Realm Ability.
Thane
Balance Changes
All Thanes have been given a forced respecialization.
The Thane Hammer specialization line has had its damage table increased to be in line with other Hybrid melee classes.
Newly created Thanes will start with a Training Hammer instead of a Training Axe.
Thanes will now receive a group endurance reduction buff in their Stormcalling specialization line.
Level 11: Thor's Energy - 3s cast / 20 minute duration - 1500 range - 10% endurance reduction - 10% power
Level 21: Thor's Stamina - 3s cast / 20 minute duration - 1500 range - 15% endurance reduction - 10% power
Level 31: Thor's Persistence- 3s cast / 20 minute duration - 1500 range - 20% endurance reduction - 10% power
Level 41: Thor's Tenacity - 3s cast / 20 minute duration - 1500 range - 25% endurance reduction - 10% power
Thanes will now receive a self-targeted resist pierce buff in their Stormcalling specialization line.
Level 10: Mjollnir's Precision - 3s cast / 20 minute duration - 1% resist pierce - 5 power
Level 20: Mjollnir's Accuracy - 3s cast / 20 minute duration - 3% resist pierce - 10 power
Level 30: Mjollnir's Clarity - 3s cast / 20 minute duration - 5% resist pierce - 15 power
Level 40: Mjollnir's Acuity - 3s cast / 20 minute duration - 7% resist pierce - 20 power
Level 50: Mjollnir's Sagacity - 3s cast / 20 minute duration - 10% resist pierce - 25 power
The following styles have been adjusted for Thanes only:
Hammer
Level 32: Comminute - Pre-Req: None - Effect: 40 Energy DD
Level 44: Sledgehammer – Pre-Req: Conquer - Effect: 110 Energy DD
Axe
Level 21: Valkyrie's Shield has been renamed to Midnight Moon. It now utilizes a Parry reactionary instead of a Block reactionary.
Sword
Level 4: Frost Cut - now utilizes a Parry reactionary instead of a Block reactionary.