http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=69023
Un altro evidente caso di strozzatura di cazzo col culo per il nostro ispettore clouseau![]()
Salta poi non mi hai più detto se l'investimento per lamela al fantacalcio ti ha fruttato o meno
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Guarda
Io lo lovvo ed e' permatitolare
Come pjanic
In termini di rendimento e' una sicurezza
Anche se spero che si incarognisca un po' di più come realizzatore
secondo me va a giugno e non ora, a meno che non prendiate anche maxi Lopez oltre a Tevez.
Se cosi non fosse vi ritrovereste con 2 soli attaccanti + inzaghi per la champions
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dicono che ci sia l'accordo su 35 pippi
Sicuramente arriva qualcun'altro
Maxi sembra vicino al fulhcoso
Amauri?
Patoqqmiscassopurescaccolandomiallegrinonmiparlafu oridalcazzoe' cmq una cosa giusta![]()
secondo me è una bufala
ora nn lo vendono, a giugno puo essere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Follia pura. Da operazione di mercato sensata si è trasformata in una cagata pazzesca. Voglio proprio vedere mo in CL senza attaccanti, non ho parole.
Poi UBERLOL@35 milioni quando in estate il PSG ne ha cagati 43 per pastore.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Invece con pato che trotterellava in campo come negli ultimi mesi eravamo a cavallo![]()
sono daccordo con axet, per me darlo via è da pazzi, appena smette di essere martoriato dagli infortuni torna il fenomeno che è... tral'altro vuoto colmato da tevez che per carità è fortissimo ma è innanzitutto + vecchio di qualche anno (5) e in + è una figa isterica basti vedere la sua carriera e il suo comportamento col man.city
Figa isterica o no io rosico. Carlito è un animale, è argentino, è cattivo. E' dalla parte sbagliata del naviglio pd.
Dimissioni improvvise del pupazzo e posso anche digerire tevez di là, dai.
Spoiler
Che discorso è, ibra lo scorso girone di ritorno tra il fatto che era fuori forma e che si è preso N giornate di squalifica che apporto ha dato? Chi ha tirato avanti la carretta in sua assenza?
Pato è potenzialmente un fenomeno, ha una media realizzativa da paura e alla sua età sheva e kaka si scaccolavano in campionati minori. Ha avuto tanti infortuni e deve crescere a livello mentale, ma parliamo di uno che ha dei colpi incredibili. Non avere pato in CL vuol dire non avere un giocatore che è in grado di risolvere da solo la partita (che poi non è detto che succeda, obv). Andare in CL con ibra + binho + inzaghi (el sharaawy? manco lo fa giocare in campionato lol) è un cazzo di suicidio senza senso.
Non c'è niente di giusto in questo affare: i tempi (darlo via a gennaio), i soldi (35 milioni contro i 43 per pastore, sbrotfl, e consideriamo pure che il mercato di riparazione è tendenzialmente più caro rispetto a quello estivo
), le alternative (maxi lopez? amauri? porcoidomerda
). Spero solo che abbiano fatto bene le loro valutazioni e che sia marcio nel profondo e che si ripeta quindi un secondo affare kaka (lo dai via e poi fa merda perchè perma-rotto), perchè il rischio altamente concreto è quello di mangiarsi le mani per i prossimi 10 anni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...