ma infatti come gameplay diablo si adatta bene su console
il problema, col pad (imo), sarebbe il contorno, ah, bnet, lobby etc, senza mouse imo sarebbero veramente scomode
ma infatti come gameplay diablo si adatta bene su console
il problema, col pad (imo), sarebbe il contorno, ah, bnet, lobby etc, senza mouse imo sarebbero veramente scomode
voi non lo ricorderete perchè siete cinni, ma diablo 1 ha avuto la sua versione per psx. Persino starcraft ha avuto una versione per n64
entrambi hanno fatto una fine miserrima
a me gira il cazzo solo se tutto ciò ritarda la release, poi possono pure farne una versione per iphone
Spoiler
Quelle erano tutte versioni fatte da esterni, motivo per cui Blizzard ha deciso di lavorarci in casa. Diablo non fu sviluppato* addirittura da EA?
*il porting intendo![]()
io lo ricordo, perchè una sera ho fatto perdere tipo 20 euro di scomessa ad un amico che mi ha chiesto" ve lui dice che diablo 1 era anche su psx ma è na cazzata vero?" ed io in sicurezza gli ho detto di sì, così ha scommesso e ha succhiato. L'amico per chi lo ricorda è BizloSubito di vorty
io ho giocato d1 su psx
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io D1 l'ho giocato sul pc ma lo ricordo sulla psx solo che faceva merda a spruzzo.
Diablo 3 approvato in Korea!
Come dicevo un paio di giorni fa, a questo punto e' probabile un'uscita per fine febbraio o i primi di marzo.
Da quel che ho capito han rimosso completamente la RMAH.
http://www.koreatimes.co.kr/www/news...23_102801.html
power non ho tempo di leggere l'articolo, l'hanno rimosso in tutto il mondo o solo per la korea?
gratz.
Rimosso per tutti.
Vai tranquillo comunque che Blizzard s'inventera' qualcosa per rimettercelo.
Da un certo punto di vista pero' mi puzza, qualsiasi altro paese non ha fatto alcun problema, mi sa che gli han voluto rompere i coglioni a tutti i costi a mo' di rappresaglia perche' Blizzard ha voluta la sua fetta nell'e-gaming Koreano.
a me basta che esca
anche se rimango dubbioso su come sistemeranno la cosa, suppongo che creare un sistema di aste come quello non sai stato facile, e credo anche che abbiano studiato il gioco basandosi su questa feature.. e conoscendola blizz non tireranno fuori un titolo mutilato.
gratz.
Qui non ci sara' ritardo, il gioco e' pronto da mesi e doveva uscire il 31/12; ora che l'hanno approvato dobbiamo solo aspettare l'annuncio.
Mutilato... han rimosso la RMAH, rimane comunque la normal AH, non e' esattamente un titolo mutilato...
Io sinceramente son contento se non esce sta asta con soldi veri.
Voglo dire, già ne avevo abbastanza dei vari Pyngyao su wow che inondavano la chat di siti per vendere gold e powerlevel, manca solo ch´io debba spendere soldi, oltre che tempo, per essere competitivo.
Il meglio di Diablo erano i duelli, con qualche trade e run riuscivi a mettere su un temp che poteva anche andar bene, se non incontravi la ama buriza
Ora con sta novità dell´asta a soldi veri già mi immaginavo di trovarmi maree di ragazzini con troppi soldi sulla carta di credito e non avere minime chance.
Son davvero solo contento se fanno un passo indietro.
Eppure è stato discusso piu volte, mi sembra strano ci sia ancora qualcuno male informato riguardo la rmah