Page 49 of 72 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast
Results 721 to 735 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    no: ti si chiudono tutte le scorciatoie e devi riprendere tutte le chiavi e le embers (il resto torna tutto come prima)
    ci sono degli oggetti che sono unici e quindi una volta che li prendi nn puoi prenderne un secondo

con la chiave che trovi nella fortezza stessa: ad un certo punto c'è un golem in cima che ti lancia i massi e per salire devi passare su un ponte stretto e senza bordi da cui si vede un altro golem in basso; a quel punto devi saltare sulla sinistra (guardando il golem in basso) superando un'interruzione del ponte e trovi un vendor e in fondo alla scala che c'è accanto un serpente che custodisce la chiave

http://darksoulswiki.wikispaces.com/Merchants
    guarda la parte relativa a "crestfallen merchant"
    mitico grazie

ho appena finito la parte di lost izabla, e se non sbaglio è l'ultima anima del ricettacolo, prima di passare al boss finale volevo pero' sbloccare qualche altro achievement e poi partire con la seconda run.

quindi oggetti e tizzoni rimangono giusto?
    e le anime dei boss uccisi, mi rimangono o devo spenderle altrimenti le perdo?

per il mercante qule salto l'ho sempre voluto fare ma poi per la paura di crepare non l'ho mai fatto QQ mo lo provo, la cosa che mi mette ansia e di ridover passare quelle cazzo di trappole nella fortezza per tornare da Logan uff QQ
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

le anime rimangono e ti servono per forgiare le armi speciali; le uniche che devi riprendere sono le 4 che ti servono per sbloccare l'ultimo boss (ovviamente)
    se non liberi logan non hai l'occasione di ri-liberarlo e acquisire gli incantesimi avanzati
    per riscendere da logan e liberarlo puoi prendere l'ascensore con la stessa chiave che libera logan; l'ascensore è una gabbia come quella in cui sta rinchiuso logan che si trova alla base della torre da cui si accede al golem

cmq da quello che hai scritto sotto deduco che non hai trovato il bonfire nascosto che sta a due passi dal salto di cui parli...
    Last edited by gorgon; 12th January 2012 at 17:54.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

bonfire trovato, che è quello in cui salti sul terrazzino. giusto?

pero' il mercante sinceramente non lo ricordo, provo a tornarci passando da anor londo e vedo se trovo qualcosa, per ora grazie.

quanto c'è da bestemmiare per l'ultimo boss?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    bonfire trovato, che è quello in cui salti sul terrazzino. giusto?
    si
    e il mercante è a due passi
    basta che sali la scala e fai il salto
    se anche muori ricominci dal bonfire e nn ci sono problemi

quanto c'è da bestemmiare per l'ultimo boss?
    con l'equipaggiamento giusto ci vuole un cazzo (leggi: l'ultimo boss di demon's souls era molto peggio)
    flesh sweat + black iron shield + a scelta:
    1. arma lunga possibilmente elettrica o una di quelle che scalano con l'humanity (occulta è meglio perchè i black knight che incontri nell'ultimo livello li squarti ad occhi chiusi)
    2. meglio ancora catalizzatore di logan e spell devastante tipo la cristal spear e la soul spear (che però al primo giro ne hai solo 4+4 quindi nn so se ti bastano per sdraiarlo)
    3. fiamma ascesa al massimo e tempesta di fuoco, appena attacca lo arrostisci e non ti far fragare dall'aspetto, è TANTO vulnerabile al fuoco
    la prima volta che l'ho affrontato il combattimento è finito prima di cominciare, una cazzata che nemmeno la farfalla; di contro è uno dei boss che quando ricominci diventa esponenzialmente più difficile
    c'è anche un modo abbastanza complicato per evocare solaire e farti aiutare in co-op
    prima di affrontare il boss finale cmq devi liberare logan e comprare i suoi spell avanzati e magari anche la chaos fireball nella covenant
    ti consiglio anche di farmare un minimo di titanite chunks con i black knight dell'ultimo livello per poter ascendere un po' di armi che fanno sempre bene (mai senza occult claymore, uchigatana e soprattuto zweilther o come cazzo si scrive)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

Trovato facilmente la chiave grazie mille

unica cosa, logan, una volta reincontrato al santuario, mi dice in parole povere che sono uno scarso di merda e che non mi puo' insegnare niente QQ

prima di affrontarlo mi metto a farmare un po' di titanite che voglio uppare qualche arma.

devo anche capire che armi portare su l'uchigatana dove si trova?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Trovato facilmente la chiave grazie mille

unica cosa, logan, una volta reincontrato al santuario, mi dice in parole povere che sono uno scarso di merda e che non mi puo' insegnare niente QQ
    nn so evidentemente devi aumentare l'intelligenza, io nn ho avuto questo problema perchè il mio personaggio è un caster
    cmq dopo aver preso degli incantesimi alla firelink shrine lui riparte e lo devi ri-liberare in duke's archives
    solo allora ti insegnerà gli incantesimi veramente potenti

devo anche capire che armi portare su l'uchigatana dove si trova?
    per poterla comprare devi entrare nella covenant del bosco
    oppure la droppa il merchant dell'undead burg se lo ammazzi
    Gorgon
    Spoiler

per poterla comprare devi entrare nella covenant del bosco
    oppure la droppa il merchant dell'undead burg se lo ammazzi
    spe spiega un po', la covenant del bosco ce l'ho e anzi spesso mi ci diverto, ma chi la vende?
    Spoiler

le covenant sono le 9 alleanze che puoi stringere con il tuo personaggio
    se parli con il gatto nel bosco puoi entrare nella covenant di robin hood e a quel punto per fare apparire il merchant nella palude devi parlarci: è il capitano della guardia del bosco
    Gorgon
    Spoiler

le covenant sono le 9 alleanze che puoi stringere con il tuo personaggio
    se parli con il gatto nel bosco puoi entrare nella covenant di robin hood e a quel punto per fare apparire il merchant nella palude devi parlarci: è il capitano della guardia del bosco
    allora la covenant della guardia forestale c'è, m'era spuntato un simpatico tizio accanto alla porta dove c'è il gatto, ma apparte dirmi che noi blablalbla protettori blablabla pollice verde etc etc un mi ha mai venduto niente, e se adesso rientro nella covenant il tizio non appare piu'.

mi sa che me lo so perso uff
    Spoiler

no adesso se vai nella palude velenosa dove sta la regina ragno lo stesso tizio ti appare alla base dell'ascensore e ti vende delle armi rare, fra cui l'uchigatana
    si consiglia di fare acquisti e poi farlo fuori per benino stando attenti al fatto che alle sue spalle c'è un altro tizio invisibile che poi ti attacca
    fra tutti e due droppano un bel po' di roba
    tieni conto che se sei rientrato nella foresta e hai ucciso le guardie hai rotto la covenant e puppi
    Gorgon
    Spoiler

Lieutenant

cè una petizione online per portarlo su pc, ha raggiunto le 80000 firme e pare che namco ci stia facendo un pensierino

http://petitionbureau.org/DarkSoulsForPC

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

sbaglio o c'era una petizione simile anche per DeS?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

esce anche per pc? buon per voi

ho ricominciato da pochi giorni con l' NG+, peccato che per l'online non ci sia piu' tanta gente anche se qualcuno ho trovato.

spero sistemino il framerate visto che ho appena passato la zona della palude ed è una cosa irritante
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

buon per tutti, altro che

io l'ho giocato (1 run) castrato su console, ma sono contento esca per pc per provarlo non castrato

e spero gli mettano un online sensato

Page 49 of 72 FirstFirst ... 3945464748495051525359 ... LastLast