Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: WiiU demo al CES2012

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Zelda II te lo posso far passare.
    Perfetto... direi che è abbastanza

ma andiamo avanti.

Zelda WW HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH sparati. Seriamente, suicidati. Ha i suoi difetti, ma ti lollo lo stesso in faccia.
    Sunshine obbrobrio fa riderissimo, sotto gli standard è accettabile. Ma cmq cagava in faccia ai vari platform 3d stupidi all'epoca.
    [/QUOTE]

Dai oh.. son ridiCULI entrambi.... il primo con zelda non ha un cazzo a cui spartire... è noiosissimo e banalissimo rispetto ai zelda del passato... metti da parte il fanboysmo e ammettilo... WW è forse lo zelda più debole mai fatto...

Sunshine stessa cosa... Non direi proprio che cagava in faccia a nessuno... forse perchè mancava proprio di avversari.
    Non dirmi che era un bel gioco, perchè tolto mario... era un banalissimo nulla.... persino Luigi Mansion è 100 volte sopra in tutto per tutto (eccetto, ahimè, la durata )

Ripeto, non esistono i giochi belli o brutti. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti col culo.
    Pur essendo vera, non porta da nessuna parte questa strada e l'esempio lampante è il WW sopra ^^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

No. Semplicemente no.
    WW è lo zelda più fiabesco di sempre. Se ti annoiavi a passare il tempo in barca mi dispiace tanto per te, ma no. Non è stato il gioco più bello della scorsa gen solo per colpa di metroid. Tutti aspettavano nintendo al varco per quello zelda e nintendo l'ha messa nel culo a tutti pure in cel-shading. Seriamente, no.
    Sunshine aveva il grosso difetto della cam gestita a culo, per il resto non regge il confronto coi galaxy e 3d vari ma resta un buon prodotto.
    Se i fail sono WW e sunshine, ben vengano decenni di fail.
    Spoiler

No. Semplicemente no.
    WW è lo zelda più fiabesco di sempre. Se ti annoiavi a passare il tempo in barca mi dispiace tanto per te, ma no. Non è stato il gioco più bello della scorsa gen solo per colpa di metroid. Tutti aspettavano nintendo al varco per quello zelda e nintendo l'ha messa nel culo a tutti pure in cel-shading. Seriamente, no.
    Eh sai com'e'... io scucio soldi per un videogame dove passo il tempo in barca... scusa tanto se cerco un po' di GIOCO, son stupido io evidentemente.
    Perchè mi pare che nei precedenti Zelda qualcosa in piu' che andare in barca lo facevo.... ma forse mi sbaglio....
    Non è stato il gioco piu' bello della scorsa gen forse perchè ne sono usciti talmente tanti e migliori che WW è passato un po' in sordina anche tra i FAN STESSI di ZELDA .. e non nei FANBOY NINTENDO (una bella differenza)...
    E per dire io son quello che stava ore a cazzeggiare su Shen Mue parlando con i gatti e pescatori al porto... ma a tutto c'e' un limite, semplicemente.
    Ho goduto 100 volte di piu' a giocare quel gioco IMPERFETTO e FATTO COL CULO di ETERNAL DARKNESS piuttosto che tutti i giochi nintendo della passata GEN, onestamente.
    Poi mi citi Metroid Prime... ma seriously... ora arriva pure Gala, lo so... che è tanto bello quanto lungi dall'essere FATTO BENE come ami dire tu.

Sunshine aveva il grosso difetto della cam gestita a culo, per il resto non regge il confronto coi galaxy e 3d vari ma resta un buon prodotto.
    Se i fail sono WW e sunshine, ben vengano decenni di fail.
    Ora non sto additando qua FAIL qua WIN etc.. sto solamente ribandendo che dici stronzate nel definire TUTTI gli ZELDA e TUTTI i MARIO come qualcosa che va dal FIGO al CAPOLAVORO INDISCUTIBILE.
    Iniziamo ad aprire gli occhi e ridimensionare un po' le cose?

Perchè i due capolavori INDISCUTIBILI rimangono solo 2:

A Link to the Past
    Super Mario World.

END.
    Last edited by Suppa; 16th January 2012 at 13:54.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Gha

Non è stato il gioco più bello della scorsa gen solo per colpa di metroid.
    Stavo anche per risponderti seriamente, ma sta frase mi ha fatto deletare e lascio perdere.

Manco avessi detto "il miglior gioco per cubo"....no..."della scorsa gen!" e non lo e' stato solo per colpa di una altro gioco Nintendo, sempre obv su console Nintendo!!!

Con un blind-fanboysmo del genere manco mi va piu' di scrivere.
    Have fun.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Stavo anche per risponderti seriamente, ma sta frase mi ha fatto deletare e lascio perdere.

Manco avessi detto "il miglior gioco per cubo"....no..."della scorsa gen!" e non lo e' stato solo per colpa di una altro gioco Nintendo, sempre obv su console Nintendo!!!

Con un blind-fanboysmo del genere manco mi va piu' di scrivere.
    Have fun.
    porello ti sei offeso? spiace.
    non è che ci sia granchè da discutere in effetti, mi sembra di scrivere roba banale e scontata.
    io trovo molto più banale fare l'hater così tanto per, amen.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Perchè i due capolavori INDISCUTIBILI rimangono solo 2:

A Link to the Past
    Super Mario World.

END.
    cetto suppolo, cetto
    Spoiler

cetto suppolo, cetto
    Cioè TU mi vieni a dire che OOT > ALTP e SM64 > SMW... tipo???

no dai... ti stimo, ma non crollarmi cosi' subito

porello ti sei offeso? spiace.
    non è che ci sia granchè da discutere in effetti, mi sembra di scrivere roba banale e scontata.
    io trovo molto più banale fare l'hater così tanto per, amen.
    no è che tipo... non so...
    Monster Hunter 1 e 2, Tales of the Abyss, Ninja Gaiden Black, Xenosaga 3... giusto per citare i primi jappotituli che mi vengono in mente, che nella scorsa gen han cacato in testa amorevolmente a SMS e MP sotto molti punti di vista (benchè a dirla tutta non possano nemmeno esser messi vicini, vista la tipologia).
    Ma tanto per dire... il GC aveva persino PSOeI&II... ma tu manco sai cosa sia immagino ^^

Randolk's Avatar

non mi interessano le classifiche.
    anche perchè se le prendessimo vi sotterro seduta stante, ma facciamo che i pareri del mondo esterno non contino.
    quello che tento di far capire a voialtre fighette radical-chic è che se la nonna è imba ai fornelli e oltretutto cucina la roba che mi piace, perchè cazzo dovrei andare a cena dalla cognata o dalla zia, che tra l'altro copiano le ricette dalla nonna senza avere un quarto dello skill?
    daccordo, la nonna si è infighettata ultimamente e qualche volta mi ha pure esagerato col sale, magari si è distratta o le è venuta voglia di cazzo e si sfavava in cucina.
    sa cucinare giusto quelle 3-4 cose? po esse.
    ma lo skill è skill. e la nonna ne ha a carrettate.

ps: sta bono suppolo che di GC ne ho fusi 2 mentre te giocavi a RE4 convertito.
    Last edited by Randolk; 16th January 2012 at 16:44.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

per me i giochi old gen e migliori di sempre rimangono Pokemon e FFVIII!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Io stavo criticando la console in se e nintendo come compagnia, non tanto i giochi....provo a farti un'analogia in termini culinari per venire incontro alle tue capacità mentali:

E' come se tua nonna ti dicesse "Da oggi le mie spettacolari lasagne le puoi mangiare solo con le bacchette perche' c'e' sto mercato di ritardati cinesi che le vuole cosi' e visto che sono miliardi e tu sei 1....ti scazzi, le lasagne si mangiano cosi' o niente!!!"

Non solo, inizia a dare mooooooooolta piu' importanza alle bacchette che non alle lasagne stesse, tra l'altro le bacchette te le fa passare come ideona e tecnologia nuova...quando sono bacchette rimaste in magazzino dagli anni 80, nel reparto: "idee del cazzo".

Secondo me uno normodotato inizia poi anche a provare e scoprire la pizza della vicina che tra l'altro ha 2 pere cosi' e glie la fa mangiare come cazzo vuole, anche con le mani!!! :O *La pizza - ndr*

Nel frattempo la nonna ormai fa le lasagne a cazzo, tanto sono le bacchette il selling point....mentre la vicina, cazzarola cerca di migliorare la pizza ogni volta che la fa e ogni tanto sforna anche torte, e arrosti :O

E' un peccato, perche' le lasagne della nonna erano davvero fighe, se solo non si fosse persa la ricetta in mezzo ad un mare di bacchette e avesse provato a fare qualche altro piatto di tanto in tanto, invece di bacchette sempre piu' strane.

P.S.
    sta bono suppolo che di GC ne ho fusi 2 mentre te giocavi a RE4 convertito.
    Frasi come questa, che non servono altro che a puntualizzare l'inutile "Gne gne e' uscito prima per la console NINTENDOHHHH" mentre pesti i piedi, fanno alla tua credibilità piu' danni della grandine....just a suggestion.

Ultima cosa: riguardo alle "fighette radical-chic".... meh, mi si addice di piu' l'appellativo di "Troione smesso" visto che io la puberta' l'ho passata una 20ina di anni fa.

Baci e buon foruming.

Tl;dr: Anche le Perle di Gutalax sono fatte da dio e tecnicamente perfette... rimane il fatto che fanno cagare.

Randolk's Avatar

Io stavo criticando la console in se e nintendo come compagnia, non tanto i giochi
    campione mondiale del ribaltamento di frittata.
    la tua misera trollata era la seguente:

non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.
    io mi sento tanto felicemente retard perchè so che nel 99,99% dei casi mi troverò tra le mani un prodotto dal buonissimo all'eccellente. quindi se anche la nonna fa le cazzo di bacchette cinesi le lasagne continuano a essere di mio gusto (e non solo mio). poi se te e quelli come te devono spaccare il cazzo perchè peeeehhhh non fanno più i giochi di una volta il patpat sul capino è il massimo che si possa concedere. se nintendo fa le bacchette cinesi è per non soccombere alle leggi di mercato e se in mezzo alle bacchette cinesi continua a darmi uno zelda e un mario a me delle bacchette cinesi che cazzo me ne frega. devo frignare perchè non fanno i duri e puri e non si sottomettono al mercato per ritardati? se i ritardati continuano a foraggiare affinchè mi facciano uno zelda nuovo tutti gli anni, welcome the retarded. vuoi esprimere tutto il tuo sdegno per una nintendo che che si pecorizza alle leggi di mercato? boh, fai. manco hai ancora preso in mano il controller. però tutti gli zelda ti ridono in faccia uguale.
    Spoiler

ps: sta bono suppolo che di GC ne ho fusi 2 mentre te giocavi a RE4 convertito.
    Puoi succhiarmi avidamente la cappella fino allo scroto perchè io il GC lo presi JAP al Day One con 4 pad e ancora mi bruciano i soldi spesi per puttanate immani come SSBDX, Star Fox Adventures ad esempio... meno male che c'erano pure Star Wars Rebel Assault e Eternal Darkness.... Ma soprattutto Viewtiful Joe DOPO... che caga in testa bellamente e avidamente a SMS....
    Se poi ripenso che avevo il DC prima del GC... mi viene su una bile smodata e giustificata....
    Ora se vuoi flammarmi in NINTENDO fallo pure, ma con cognizione di causa... perchè potresti scoprire di non essere nemmeno FanBoy in senso stretto... ma solo FUNboy...
    e la tua risposta evince la tua ignoranza.... PSO manco sai cosa sia... se non tramite i video di YT e la voce di wikipedia che sarai sicuramente andato a vedere dopo che ho postato....

con amore che ti voglio bello caldo su D3

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Del flame me ne fotto e dico solo che, a prescindere dall'indubbia qualità tecnica dei titoli Nintendo, il loro contenuto sempre uguale da eoni a ME ha fracassato i coglioni e non sarà il nuovo pad a farmeli tornare "interessanti". Che è il motivo principale per il mio hating attuale per la big N.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Del flame me ne fotto e dico solo che, a prescindere dall'indubbia qualità tecnica dei titoli Nintendo, il loro contenuto sempre uguale da eoni a ME ha fracassato i coglioni e non sarà il nuovo pad a farmeli tornare "interessanti". Che è il motivo principale per il mio hating attuale per la big N.
    Quanto hai appena scritto NON è valido poichè se domani Retro Studio annunciasse Metroid Prime: Resurrection per WiiU te lo compreresti al day prima dell'uscita anche se la periferica di gioco fosse una proboscide tentacolare neuro-anale che appunto collega tutti i tuoi orifizi possibili al pad a 10 schermi touch capacitativo ed eccitativo per poter usare persino il pene come terza manopola...

[x] truth.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast