Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: WiiU demo al CES2012

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Quanto hai appena scritto NON è valido poichè se domani Retro Studio annunciasse Metroid Prime: Resurrection per WiiU te lo compreresti al day prima dell'uscita anche se la periferica di gioco fosse una proboscide tentacolare neuro-anale che appunto collega tutti i tuoi orifizi possibili al pad a 10 schermi touch capacitativo ed eccitativo per poter usare persino il pene come terza manopola...

[x] truth.
    SE capitasse combo Retro + Metroid. Se. Tanto non succede. E cmq, francamente, a sto giro attenderei di sapere da terzi se il livello di "difficoltà" fosse ulteriormente dumbed down, in tal caso lo skipperei uguale. A differenza tua che, come Randold, ti giochi le STESSE minchiate stile MH1,2,3,unpercecè da eoni.

Randolk's Avatar

sì vabbè suppa che suppone ad cazzum, sono disarmato.
    peeeehhhh l'ho giocato solo io PIESSEOOOOOO!!11
    io non sento il bisogno di esibire il mio cazzo ad ogni piè sospinto, nè di rispondere ai tuoi quesiti della minchia peeehhh ma tu l'hai giocato quello lì in australopitechese? eh? eh?
    toh, tieni lo straccio c'è dello sporco impossibile lì nell'angolo.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Thumb Up

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Blfrgh!!!
    Guarda, hai vinto the interwebz.
    Se rileggi ti accorgi che non ho rigirato una sega, ma visto che ti e' funzionale: si, rigiro tutto perche' sono evil inside, cuntento?

Ho parlato di quanto sia gimmick oriented ora nintendo, a scapito dei giochi perche' tanto quelli come te li comprano comunque.

Il succo e' che il cazzo e la figa sono in quel posto li' e sono funzionali cosi', se le console fossero esseri umani...dico che la guarderesti strano una che ha il buco del culo in mezzo agli occhi e la figa sui calcagni...poco importa sia una figa da ufo e che i pezzi presi singolarmente siano uber.

Invece quelli come te hanno la clausola per cui , si, vero quanto sopra...ma, se si tratta di Peach: "E' innovativahhhhhh!!!"

Baci e abbracci.

/me out (pe' davero stavolta che mi sono rotto le balle)

Randolk's Avatar

vabbè te le canti e te le suoni da solo, poi non restarci male se ti patpattizzo il coppino. adesso salta fuori che ho parlato di innovazione. lol.
    il mio discorso è liscio sin dalla prima pagina, cioè io continuo a comprare giochi fatti bene e so chi li fa bene perchè i fatti mi cosano.
    tu prima parli di zeldamariopehhhh poi ma noooo non parlavo di giochi ma della politica nintendooo peeehhh le bacchette cinesi omg e alla fine buttiamoci dentro l'innovazione che nel caciarume è sempre cool. e poi mettiamoci anche /me out per la terza volta, che fa fucking cool.
    se vuoi trollare funziona così: scrivi e poi ti dilegui e osservi la gente che si scanna.
    se invece vuoi discutere funziona così: tu scrivi, io rispondo e viceversa finchè non ci caghiamo il cazzo o uno dei due vince l'internet.
    le cose a metà strada ti fanno sembrare un niubbo. pace a te, in ogni caso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    100 euro (e li do 10 a 1 btw) che in +o - un anno l'unica cosa figa di questa stronzata di console sara' qualche exploit user made che actually la rende utile/carina in qualche modo totalmente estraneo ai videogiochi.

Roba a cui nintendo con la sua SUPERINVENTIVA (/sarcasm) non ha obv pensato manco da lontano.

Ovviamente "cosa figa" è inteso per i normodotati, non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.
    Oh ma bisogna essere imbecilli forte a non capire eh (con amore e nel senso che imbelli, obv).

Il succo e' che la console fa merda e fara' merda (e spero di sbagliarmi btw) come il wii in quanto gimmicky e sara' "figa" solo per i fanboy che gridano al miracolo per ogni cagata as usual senza contare quanto sia abbagliato dalla gimmick e non dal gioco.

FINE.

Romanzala come vuoi, non cambia cio' che ho detto....tra l'altro speravo facessi di meglio anziche' arrovelarti a cambiare il significato delle mie parole, non hai i capelli bianchi?(gratis questa. )

BTW (per rispondere ad una precedente domanda): WW e' una troiata, uno dei pochi zelda che non ho finito (e mi piaceva navigare!!!) e Skyward Sword sarebbe pure stato un bel gioco...su gamecube con un pad....ma tu sicuramente hai preferito anche TP sul wii anziche sul cubo...perche'....beh...perche' si, anzi...perche' WIIIIIIIIIII.

E colgo la provocazione:
    /stay (e' il nuovo trend, the new black!)

P.S. Il megamegasucco e' che nintendo ormai vende MODI di giocare...(che a parer mio fan cagare) perche' altrimenti non sa piu' come venderti Mario e Zelda senza che tu dica "MA SONO GLI STESSIIIIH". Ma non cambia che tu compri lo stesso gioco da 30 anni e che il fumo (la gimmick) ti ottenebri la vista.
    BTW: non volevo "trollare" gratis nel primo post, ho solo fatto una scommessa/commento.
    Last edited by Kahvirel; 16th January 2012 at 21:39.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    P.S. Il megamegasucco e' che nintendo ormai vende MODI di giocare...(che a parer mio fan cagare) perche' altrimenti non sa piu' come venderti Mario e Zelda senza che tu dica "MA SONO GLI STESSIIIIH". Ma non cambia che tu compri lo stesso gioco da 30 anni e che il fumo (la gimmick) ti ottenebri la vista.
    Lol, è la stessa cosa con INFINITI giochi, tutti uguali da anni (quando arriverete a Final Fantasy MCM ci sarà da ridere ), NIntendo punta sul gimmick, gli altri sulla graficah. Ma nella sostanza cambia un cazzo, quindi perché "solo" Nintendo merda?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma perchè se lo fa la nintendo sono i soliti giochi quando a giro vedo solo giocare a gtaIV Cod6 BF3 Cazzo12 etc?

And many more lol

Infatti sono fiero non-possessore di Modern Warfare, Final Fantasy, BF etc etc etc.

Ma qui appunto il topic era nintendo, poi di merda da spargere in generale ce ne sarebbe a volontè!

Hador's Avatar

se hai una console e non hai i vari sequel non hai giochi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ormai quello che gioco sulla 360 lo giocherei anche pagando un abbonamento

pessimo e fastidioso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

incredibile in GTA45 ruberemo macchine!!!111
    solo che andranno nello spazio e avranno il flusso canalizzatore in dotazione standard.
    però le puttane?! si potranno sempre corcare le puttane e rapinarle vero?? magari anche quelle con 3 tette.
    Spoiler

Randolk's Avatar

ah kavicoso gimmick una domanda: mi dici a cosa cazzo giochi cortesemente?
    Spoiler

Razj's Avatar

a rusty hearts

Lieutenant

gta e' proprio un pessimo esempio perche e' uno dei pochi casi in cui i seguiti han saputo espandere e reinventare i precedenti aggiungendo sempre roba

(poi il 4 personalmente mi ha fatto cagare ma resta il fatto che e' profondamente differente dai precedenti)

poi vabeh ... le macchine le rubi sempre come in tutti i giochi del genere ... lamentiamoci pure che nei platform devi saltare allora

se mai gli sportivi e gli sparatutto, quelli si che so sempre uguali

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Razj View Post
    a rusty hearts
    Al momento si, in quanto e' 1 - gratis su steam, 2 - carinissimo, 3 - ci si puo' giocare anche 10 min per volta.

Cmq come risposta "generale" ti devo rispondere "a tutto"...ma proprio tutto.
    Non ho "generi" o fanboyate (salvo metal gear che sono FELICE sia finito! Gia' ho pochi argomenti per difenderlo al 4 capitolo 3d XD)

Notte.
    (al limite "espandiamo" domani XD)

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast