Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: WiiU demo al CES2012

Randolk's Avatar

ah capito. tipo quando chiedi che musica ti piace? bah, un po' di tutto.
    il che nel 99% significa che non ne capisci una merda e/o ascolti merda.
    vediamo se domani mi convinci di essere nell'1%
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Awk

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ah capito. tipo quando chiedi che musica ti piace?
    Esatto!
    E indovina che musica ascolto?
    Bravo!

E anche li' intendo proprio tutto, dai cypress hill alle spice girls passando per il boss, da britney spears a charlie parker passando per i trinovox, bach e godeau, dai tenacious d ai nofx passando per santaolalla e i daft punk....
    Mi fermo altrimenti vado avanti 6 ore...conta che se io facessi la persona seria che lavora...sarei un autore/compositore. XD

A titolo inFUNrmativo, l'ultimo lavoro che ho fatto e' stato comporre la soundtrack ad una che fa spettacoli burlesque ^_^''

Detto cio' e tornando in topic: non so davvero come risponderti, ho cominciato a 4 anni con una pong machine e l'odissey...e non ho mai smesso.
    Se parliamo dell'ultima gen, io e Suppa abbiamo la collezione in comune (amici IRL da + di 20 anni) e su tipo una 70ina di giochi della ps3 (ad esempio), i sequel che abbiamo preso saranno 10 in tutto, se contiamo i sequel di giochi della previous gen scendiamo alla meta'.

Per tentare di rispondere utilizzando la dimensione dell' "ultimamente" e rimanendo strettamente legato ad un mero elenco, prendendo gli ultimi tre mesi:

Rusty Hearts
    Dungeon Hunter Alliance
    Uncharted 3
    Deus Ex
    Anno 2070
    Supreme Commander 2
    Dark Souls
    Ghost Trick
    999
    Zill'Ol trinity universe
    Gran Turismo 5
    Miles Edgeworth
    Castlevania Harmony Of Despair
    Flower (olderrimo...ma l'ho preso tipo 1 mese fa, thx XV25)
    Army of 2 the 40th day
    Left4Dead 2
    L.A. Noire
    Saints Row the 3rd
    Valkirie Profile Covenant Of The plume
    Death To Spies (ma non finito perche' diversamente comprato e si pianta dopo poco -_-)
    Portal 1 e 2
    DC Universe Online
    Little Big Planet (ma non "gioco" in senso stretto...invento stronzate in stile Rube Goldberg)
    L'ultimo Layton
    Valhalla Knights

E "a memoria" direi basta...al limite Suppa puo' infarcire se mi sono scordato qualcosa.

Pero' non so quanto sia indicativo del "genere che ascolto"

Abbracci.
    Last edited by Kahvirel; 17th January 2012 at 10:34.

Randolk's Avatar

ok, tuttologia applicata. e perchè mi bashi?
    solo perchè lammerda a me non piace e sono sentimentalmente legato a dei brand? che poi se devo contare le mie ore totali dedicate al gaming (poche ormai) la wii sarà accesa forse per un 20% del totale. ci ho messo un mese a finire SS, pd. quello che so è che quando sento il jingle TADADADAAAAAAAAAAAA mi vengono i lucciconi, che posso farci? non si gioca coi sentimenti ç___ç
    a dirla tutta, e sempre con rispetto e amore, a me i dilettanti (inteso nel senso rinascimentale del termine) stanno sui coglioni, perchè non si schierano. perchè non sono capaci di coltivare passioni fino in fondo. ma andiamo OT.

insomma, vaffanculo ma con tanta simpatia.
    Spoiler

Lol ma vai tranquo che flammare sui forum e' una cosa che non preclude la stessa identica discussione davanti ad una birra, lo schermo rende tutti quelli dall'altra parte come mostri sbavanti e ringhianti se non concordano con te XD (se fossi nella chat famosa mia di suppa, galandil, razj & co. ne leggeresti di discussioni incendiare a volonta', ma sempre col volemose bene).

Sono d'accordissimo sulla "passione"...ho ammesso la colpa di metal gear , perche' ho cominciato sull'msx e Snake e' "invecchiato" con me...ma sapessi la merda che ho tirato su peace walker...

Quello che contesto ma NON a TE, semplicemente a Nintendo è che per quanto mi riguarda ha perso l'inventiva nei giochi e spaccia periferiche per compensare...spesso con risultati ridicoli...vedi il vitality sensor che per fortuna hanno cannato subito.

Dimmi tu se devo giocare a SS stando attento che non mi entri un raggio di sole/luce/ufo/etc random dalle finestre altrimenti riflette sul bordo della tv che e' lucido e mi trovo Link che cerca di sodomizzarsi con la spada mentre si spippetta con lo scudo -_-

Pero' vendono perche' giocano appunto sulle loro pietre miliari. E bada che di zelda e mario...minchia ne ho poi giocati, pero' piu' voti con i tuoi soldi piu' li fai andare avanti in quella direzione e allora preferisco fermarmi qui e sperare che rinsaviscano.

Puoi, tu, in totale onestà dirmi che i controlli del wii sono cio' che ha reso perfetti i mario e gli zelda dell'ultima gen? In tal caso...amen.
    Pero' mi riservo di credere che anche voi superfan lo avreste goduto il triplo con un pad "normale".

In cui invece di spendere eoni a "perfezionare" quel cazzo di dildo (che btw, vi han preso per il culo fino al motion plus...perche' CON il mp fa QUASI quello che doveva fare quando e' uscito...ache solo per quello vanno ridicolizzati) magari, spendono lo stesso tempo riempiendo il gioco di idee e trovate fighe senza castrarmi con i controlli...e tolti quelli, non c'e' niente di nuovo (salvo , ma di poco, il primo mario galaxy)

Se e' confuso edito dopo, ho ancora sonno.
    ^_^''

Tl;dr : si puo' dire che il mio attuale schifo per nintendo derivi in modo assurdo proprio dal fatto di averli amati durante le passate generazioni. Twisted. Cmq mi auguro sempre che mi provino wrong.

Mi sono drogato con caffe', cosi' ti becchi l'addendum:

IO CREDO in quel che dico e mi schiero, credo che le gimmick siano uan stronzata fuori dal normale.
    Un esempio e' la PSVITA.

Espando: a me piace la serie di uncharted, non sono uberfan ma li gioco volentieri.
    Quando ho visto la demo della vita e' quelle stronzate di robe da tocconi....stavo per vomitare.

Pero', a quanto pare e' tutto FACOLTATIVO e non è quello che "farà" il gioco....ma prima di leggere questo ero pronto a tirare 4 camionate di merda anche su sony.
    La mia guerra non e' Sony vs Nintendo vs Pc vs M$.
    Last edited by Kahvirel; 17th January 2012 at 12:23.

Randolk's Avatar

Intanto muori.

Nintendo, secondo alcune fonti web, starebbe lavorando non ad uno ma a ben due nuovi titoli Zelda: The Legend of Zelda: Fire Prophecy e The Legend of Zelda: Ice Prophecy. La stessa NIntendo conferma che gli sviluppatori stanno alacremente lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo dell'universo Zelda per console Nintendo 3DS.

Nell'attesa che ti provino wrong, a me scappa un fap al buio, very fast.
    Spoiler

Zelda: The Legend of Zelda: Fire Prophecy e The Legend of Zelda: Ice Prophecy.
    Ale', Zeldamòn?

Lieutenant Commander

ma la nintendo ha inventato un nuovo personaggio negli ultimi 10 anni ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ale', Zeldamòn?

Ancora? Guarda che la cashcows sono i giochi di merda per spastici che richiedono un tempo di sviluppo di 1 giorno e mezzo con ficcati dentro i Mii, non gli zelda in sviluppo per anni. Perchè loro poveri sfigati non possono far soldi peddè?
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ancora? Guarda che la cashcows sono i giochi di merda per spastici che richiedono un tempo di sviluppo di 1 giorno e mezzo con ficcati dentro i Mii, non gli zelda in sviluppo per anni. Perchè loro poveri sfigati non possono far soldi peddè?
    Eh, invece fare uno Zelda in due versioni, Fire and Ice, non è una cashcow. No. A quando Mario Earth Wind & Fire?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Eh, invece fare uno Zelda in due versioni, Fire and Ice, non è una cashcow. No. A quando Mario Earth Wind & Fire?
    Pare esca a September.

Randolk's Avatar

sei un niubbo di merda, ma di merda merdissima.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

sei un niubbo di merda, ma di merda merdissima.

Il fatto che ne abbiano già fatto uno in due "versioni" differenti dovrebbe smentire quel che ho detto come?

Randolk's Avatar

Il fatto che ne abbiano già fatto uno in due "versioni" differenti dovrebbe smentire quel che ho detto come?
    per il fatto che erano due signori giochi, linkati l'uno all'altro. cashcow è fare lo sforzo minimo per produrre il max ritorno, forse dobbiamo intenderci sui termini.
    il remake di oot rientra nella categoria, ad esempio.
    anche perchè zelda come brand non è mai stato un campionissimo di incassi.
    Spoiler

Zaider's Avatar

per il fatto che erano due signori giochi, linkati l'uno all'altro. cashcow è fare lo sforzo minimo per produrre il max ritorno, forse dobbiamo intenderci sui termini.
    Non per fare lo stronzo, ma secondo la matrice BCG un prodotto cashcow è appartenente ad un'area non innovativa sebbene ancora ampiamente redditizia. Io qui dentro ci vedo tranquillamente i vari Zelda, Mario ecc ecc.

Invece i veri prodotti innovativi sono dei question mark..
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Non per fare lo stronzo, ma secondo la matrice BCG un prodotto cashcow è appartenente ad un'area non innovativa sebbene ancora ampiamente redditizia. Io qui dentro ci vedo tranquillamente i vari Zelda, Mario ecc ecc.

Invece i veri prodotti innovativi sono dei question mark..
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast