Visto stasera, quasi 2 ore di risate e divertimento davvero molto bello imho, qualc1 altro di voi l ha visto? come l ha trovato?![]()
Visto stasera, quasi 2 ore di risate e divertimento davvero molto bello imho, qualc1 altro di voi l ha visto? come l ha trovato?![]()
Visto ieri sera, decisamente meglio di quanto mi aspettassi, pensavo fosse una solenne vaccata invece mi sono ricreduto, 2 ore passate in allegria anche se senza troppe pretese![]()
Si, direi che si lascia guardare serenamente. Con degli sprazzi veramente simpatici. Starsky uguale a quello del telefilm :P
io oggi lo vado a vedere, mi rapisco qualche degente e imbavaglio la suora: quei due insieme mi han fatto morire dal ridere in zoolander
visto stasera,devo dire che era da parecchio che non ridevo cosi' al cinema,sara che sono un appassionato della serie,sara' che mi fa crepare ben stiller,sara' la ford grantorino,sara' il bel finale con "L'incontro" con i realfatto sta che mi è piaciuto e anche parecchio :-)
Complimenti per lo spoiler, io lo cancellerei...poi fai te....
Fallo
Fallo
Fallo!!
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Drako
Drako? incarchi la schiena e fai la faccia cattiva?![]()
![]()
film molto carino mi aspettavo decisamente di peggio
cmq Fallo rulez !!![]()
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Rimangiati quello che hai detto...
.....
.....
.....
FALLO !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()