Dovevano solo aggiungere un sistema di ricordo delle parite vinte/ perse/leftate e un possibile tool di reconnect (cosa che tra l'altro hanno fatto diversi siti online tipo dotalicius o iccup, in maniera completamente gratuita, quindi tanto complicato non doveva essere e non doveva neanche richiedere questo sforzo disumano di risorse e in qualche modo gli darà delle forme di guadagno, altrimenti non l'avrebbero fatto)
Ora non hanno diablo 3 e patch di wow in forno/che devono uscire e gestione di wow,sc2? eppure l'hanno fatto in questo periodo dota blizzard, quindi mi sembra più plasibile la mia di idea che la tuaNon e' piu' probabile che con WoW che doveva uscire e SC2 nel forno non avessero davvero le risorse da dedicargli, oltre al fatto che NON ESSENDO UN GIOCO LORO non potevano supportarlo?
The frozen Thrones ha venduto 5 milioni di copie (qualcosa avrà spinto l'espansione a vendere 2milioni di copie in più del gioco base...)...Ora io ho capito che te hai il fegato marcio, ma su, dai, prova a ragionarci un attimo sopra, poi forse ti renderai conto della cosa.
In quanto ai dati di vendita, WC3 ha venduto un 3 milioni di copie, TFT forse un'altra milionata, e la maggior parte delle copie furon vendute quando ancora DOTA non era stato fatto. Per la cronaca, DOTA gira su TFT, e la maggior parte dei giocatori di DOTA ha una copia pirata. Dici che quindi Blizzard aveva tanta voglia di creare dal niente (e mantenere) il supporto di un gioco non creato da loro per cui la maggior parte della gente gioca con copie diversamente acquisite?
http://vgsales.wikia.com/wiki/Best_s...Blizzard_games
Ma come fai a sapere che la maggior parte dei dotari gioca con copie diversamente acquisite? hai qualche dato, oppure è un discorso così tanto per, perché in questo caso ti dico che secondo me delle 5M di copie almeno 2M gliele ha fatte fare dota...