Page 139 of 183 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Zaider's Avatar

io ora devo capire come far salire lo scout, è di una lentezza disarmante e mi sembra che i fucili di precisione facciano pochissimo dannp, cazzo oggi ho preso in pieno petto un tipo e gli ho tolto il 50% -.-" lui con la solita sventagliata da 2 colpi di mitra scrauso mi ha shottato
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io ora devo capire come far salire lo scout, è di una lentezza disarmante e mi sembra che i fucili di precisione facciano pochissimo dannp, cazzo oggi ho preso in pieno petto un tipo e gli ho tolto il 50% -.-" lui con la solita sventagliata da 2 colpi di mitra scrauso mi ha shottato
    Secondo me lo scout ha senso solo in hardcore, almeno oneshotti quasi sempre (come è giusto che sia) in modalità normale a volte capita che devi colpirlo anche 3 volte al corpo, ovviamente se headshotti è un altro discorso. Comunque se vuoi farlo salire in fretta perchè non ti diverte ti consiglio di non giocare con i fucili da cecchino oppure di giocarlo solo in metro. Se hai fatto le coop ti consiglio di usare l'M39 EMR come fucile per iniziare.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sv98 fino a sbloccare il m98b. poi solo quello. vai di long shot, in testa oneshottano. un pò di pratica e fai grandi cose. sopratutto nelle mappe nuove dove non è difficile fare kill a 4-500mt. ogni kill di headshot da quella distanza son 5-600pt. g18/g18 sill per il corto raggio e vai che è una meraviglia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io mi sto divertendo con lo scout, ma ovviamente devi aver sbloccato i mirini 8-12x e devi fare molta pratica. L'sv98 è l'arma con cui ho fatto più kill in assoluto.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

scout? easy, usas12 e passa la paura il badge per lo sniper rifle ancora più easy facendo deathmatch con un red dot equippato su qualsiasi modello semiautomatico

Bortas's Avatar

Lo scout non è male, non ci fai 30 kill su una mappa da 600 crediti ma da le sue porche soddisfazioni, lo uso quando voglio giocare in relax, coviene fare la prova di curvatura proiettile per vedere quello che spara più dritto, mettendosi un una mappa allo spawn iniziale e sparare sulla distanza suicidarsi cambiare e riprovare e così via, l'ultimo da cecchino sbloccato in BK2, L96 per ora mi pare il migliore, cala di pochissimo, headshotti che è un piacere, devi penare un pò per arrivare all'otturatore ma ne vale la pena, se giocato in pc in momento mira ricordarsi di stabilizzare il tiro con lo shift di sinistra su tastiera(con tutti i fucili), tra i semiautomatici vedo che va in voga l'sks in mappe corte con l'8X montato sopra, o addirittura il 4x per non farsi individuare, chiaramente i semiautomatici serve più colpi quindi te la giochi coi bersagli in movimento, per fare pratica con la roba che scappa consiglio di fare la mappa co-op dell'ambasciata.

Per expare i fucili da cecchino per ora, non ho trovato mappa migliore di Damavand Peak, ti stendi in un tunnel laterale ed inizi a farmare.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sto abbassando il kd ratio a livelli miseri per imparare ad usare elicotteri e jet, prendo delle scuffie assurde, poi spero di tirarlo su velocemente con il cecchino...

Bortas's Avatar

Il K/D ratio lo tiri su in mappe piccole e cittadine, vai di truzzerie assortite tipo lanciamissili, lanciagranate, mortai e cecchinaggi, 2 o 3 cazzate con le claymore, bombe a mano, io ho iniziato che avevo un ratio di 0,3 perchè sarà stato 10 anni che non giocavo ad un fps, con una certa calma l'ho portato a 0,6, poi mi sono rotto di fare il precisino e ho ripreso a sghiozzare e sono rimasto li, cmq il K/D ratio lo impenni in posti dove fai il massivo di cadaveri, per rimetterlo in pari col cecchino hai da lavorare troppo in mappe con tanti crediti fai massimo 15 -20 morti e 5-6 assist regalando un paio di volte le piastrine, mentre assalto con lanciagranate e famas o usas, in ponti di parigi, operazione metro, gran bazaar praticamente sei un cheat, mappa da 40 massimo come impari i punti di spawn fai i macelli, unica contoindicazione finisci i colpi in fretta, ma ho rifinito mappe tipo 45 a 8.

In operation metrò sui server russi incarogniti bimbominkia no rules da 2000 crediti 64 player, ho tanato anche 80-90 kill ma quello è uno sfogo, niente tattica spari una granata dietro un agolo e ne falci 5 a volta...
    Last edited by Bortas; 19th January 2012 at 17:52.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma in effetti poi me ne potrei anche fregare del kd ratio ...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma in effetti poi me ne potrei anche fregare del kd ratio ...
    Bhè io al momento rosiko perchè l'ho sottovalutato i primi 30 livelli, ora però me ne frego, cerco soprattutto di fare belle partite dove mi diverto, dove provo a fare le cose strane e se mi segano 10 volte per andarmi a prendere una base in solo pace. Il mio cruccio è il pianeta aerei, prima o poi mi ci metto li vedrai come si abbassa il K/D a forza di morire a cazzo.
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

con l'eli ieri ho fatto robe tipo 0-7 0-8 1-12 ecc ecc
    1/3 sono suicidi, di cui una parte da "puro panico" del tipo sento il loc, tiro flare a cazzo e per scappare inclino troppo e vado giù, o prendo dentro palazzi, gru, ciminiere e tutto quello che trovo.
    1/3 di volte mi tirano giù e vabbhe ed il restante terzo che è quello che mi fa imbestialire crepo da carri armati. In un paio di mappe giravano dei tizi in team che mi hanno massacrato con sto cazzo di carro
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per quanto riguardai carri, alcuni sono "legit" con deisgnatore piu guidato
    altri sono skilled che ti prendono a corta distanza abbastanza facile se stai "fermo"
    altri sono sculati che ti fanno il colpo della merda da n km
    altri invece, come capita sempre piu spesso, mettono chain da distanze inumane mentre strafi o altri, quelli sono cheater

Bortas's Avatar

Poi c'è il Tunguska, che da quando ci ho preso i missili a ricerca di calore da sparare in coppia gli aerei ed elicotteri brillano che è una bellezza, ieri in un mappa ne ho tirati giù tipo una decina ed un bel venom grasso da 5 kill, che soddisfazione, come quando fai saltare sulle mine un bel lav cairico di gente...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ho un nuovo set-up: assault con m16a3 ( che e' una meraviglia, stabilissimo ci fai le kill da over 100 mt) che da vicino non e' il massimo e ho rivalutato il fucile a pompa sotto canna. Sto facendo numeri folli
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Poi c'è il Tunguska, che da quando ci ho preso i missili a ricerca di calore da sparare in coppia gli aerei ed elicotteri brillano che è una bellezza, ieri in un mappa ne ho tirati giù tipo una decina ed un bel venom grasso da 5 kill, che soddisfazione, come quando fai saltare sulle mine un bel lav cairico di gente...
    anche detta la sparachiodi per il rof allucinante
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 139 of 183 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149 ... LastLast