Sicuro io lo sonos stato in apssato quando facevo politica negli anni 80.... quindi non sarebeb una novità.
Guarda io sono favorevole all'uso delle intercettazioni ambientali e più speficicamente telefoniche, solo che vorrei un sistema di garanzie a tutela della privacy e che effettivamente le intercettazioni fossero rilevanti solo in presenza di elementi fattuali a sostegno.
e' il magistrato incaricato che decide riguardo alla rilevanza di una fonia.
La prima scrematura la fà l'incaricato dell'indagine, in questo caso il tenente colonnello Auricchio e pensa, non è neanche tenuto a spiegarti il suo metodo per decidere se una fonia era rilevante o meno, lo deve spiegare se richiesto al magistrato.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Certo che in prima istanza non mi deve fornire nulla, ma quando all'opinione pubblica appare evidente che PALESEMENTE sono state ritenute irrilevanti telefonate con contenuto analogo si apre un problema di controllo democratico sull'apparato di indagine...
E fa benissimo al juve a chiedere un'indagine sulla indagine stessa.
Detto questo rimane il fatto che non è pssibile un processo che si basi unicamente sulle intercettazioni senz arisconti oggettivi a supporto.
vabbhe, buon natale anche a te Jami![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
“Guarda, la postazione 15 qui non funziona, che è successo?” “Vabbé adesso
controllo....”. Dopo un po’ richiamavano da Piazzale Clodio: “Ti ho ridato la
linea, vedi un po’”. Andavi a controllare, magari avevi finito alla telefonata
250 e ti ritrovavi alla telefonata 280. E le altre 30? “Me le so perse. . . ”».
mi sono fermato qua![]()
On iMac 21,5"
Gobbetti ma non vi siete rotti il cazzo con sta storia? State prendendo scoppole giudiziarie in tutte le sedi e ancora non vi stancate di dichiarare che il prossimo giudizio sarà quello che vi darà ragione. Ma ringraziate che non vi abbiano cancellato dal calcio tutto e concentratevi sul calcio giocato, thanks.
qui quelli che dovrebbero ringraziare per non essere stati cancellati dalla faccia della terra, anzi neanche toccati siete voi e la feccia del calcio mondiale, ossia i prescritti.
io mi rassegnerò e chiederò scusa al mondo intero quando ci saranno prove effettive che rubavamo, fino a quel momento per quanto possa rispettare pubblicamente delle sentenze, col cazzo che lo faccio
chissa come se la ride Facchetti dall'aldilà![]()
Spoiler